Menu principale

Meccanico XR650R roma

Aperto da gibbella, Aprile 29, 2022, 18:56:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gibbella

Ciao a tutti,

ultimamente la mia XR650R SM del 2004 ha dei problemi di irregolarità al minimo, a volte sembra imbizzarrita altre che sta per spegnersi. Io cerco di gestirlo manualmente aprendo e richiudendo velocemente il gas, però vedo che con il caldo sta peggiorando, per cui volevo fare dare un'occhiata al carburatore (che dovrebbe essere un FCR 41 MX e che ho trovato gia su) per risolvere se possibile il problema.
In aggunta oggi uno ha deciso di venirmi addosso per cui vorrei far controllare anche la parte urtata (si è leggermente piegata la pedana destra e struscia sulla pedivella). Devo anche sostituire gli pneumatici, rabboccare l'olio freni, insomma è venuto il momento di fargli dare una bella guardata.
Conoscete qualcuno a Roma che possa aiutarmi?
Ho visto altri post ma erano tutti risalenti a 10 anni fa, magari può essere utile anche per qualcun altro!
Grazie ;D ;D ;D

Alessandro

RAZZO

Tomminoo è quello che fa per te ;)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gibbella

Perfetto, grazie razzo!
Gli ho scritto in privato, aspetto sue.
Ma per caso c'è un officina o un numero di tel da poter chiamare?
Grazie

Alessandro

looca

Ciao a tutti,
mi aggancio al thread.
HO una XR600 del 92 che ha bisogno di un bel po' di cure.
Conoscete altri nomi di meccanici specializzati in XR e fidati su Roma oltre a quello indicato?

grazie mille del supporto!
L

Tomminoo

Eccomi ti lascio il mio numero , scrivimi su WhatsApp
3294827459

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk


looca

grazie tomminoo,
in realtà avevo già il tuo numero ed avevo provato piu volte a contattarti ma senza successo.
ho pensato quindi che fossi pieno di lavoro e non potessi seguirmi e quindi ho rinunciato.

per questo motivo mi sono rivolto al forum chiedendo se qualcuno conoscesse il nome di altri meccanici altrettanto bravi.
se però mi dici che sei disponibile ti chiamo e ci organizziamo.

fammi sapere
grazie mille :)
L

LucaMO

.....altri meccanici altrettanto bravi??



Inviato dal mio M40_ROW utilizzando Tapatalk


looca

mi basta bravi dai. di sicuro non altrettanto :)


looca

UP!!!  :)

nessun'altro consiglio che vi viene in mente?

grazie mille sempre
Luca