Menu principale

Elaborazione leggera

Aperto da rageraider, Marzo 10, 2014, 13:52:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

rageraider

#60
in settimana mando il carb alla orma. ho fatto delle prove dando tutto completo di seconda affoga e quando prende da uno scoppio tipo bomba a mano.. e non credo vada bene. la frizione la moto appena fatto il carb serio

Tomminoo

devi fare prima la frizione , che slitta , e secondo me il carburatore andava bene!
con la frizione nuova poi affini la carburazione.
così eviti di buttare via soldi alla orma :angry2: :angry2: :angry2:
ciaoo ;)

gpsmax

Quindi avevi la frizione finita e la moto scarburata, e nonostante questo la modifica del volano alleggerito ha sortito degli effetti così importanti. Interessante...


questo post è scritto con tapatalk, quindi scusate gli errori...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

rageraider

#63
secondo me la carburazione va uno schifo. io cmq della orma sento che sono cari ma che fanno un buon lavoro. leggevo che in passato anche chi comprava il carburatore tipo edelbrock dall'america mandava i dati della configurazione e gli arrivava gia bello e settato non vedo perche loro non dovrebbero fare lo stesso. la frizione inizia a cedere nn slitta vistosamente... inzia... cmq si fara,,