Menu principale

Differenze tra xr 400 vecchia serie e xr 400 A.E. Dallara del 2009

Aperto da adrenalinika, Gennaio 01, 2010, 18:07:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

adrenalinika

Ciao a tutti

vorrei comperare un xr 400 con avviamneto elettrico.

Ma a livello di motore, telaio ,ecc è meglio il nuovo xr già con a.e. o un xr del 2005 su cui installare il kit a.e.?

grazie a tutti   :-[

Mura

#1
è sicuramente meglio il "vecchio" e cattivo 400......poi dipende dall uso piu o meno "spinto" che vuoi farne.....non credo che però sul vecchio 400 ('96-'05) si possa montare l avviamento elettrico, ma non ne sono certo.....

adrenalinika

...ma perchè dici che è + "cattiva"?....in cosa differiscono i 2 motori?......
pe quanto riguarda l'avvuamento elettrico dovrebbe essere possibile... http://www.joeracerproducts.com/index.php?module=electricstart  ....

gilleslalay

Le nuove XR per motivi di inquinamento sono più strozzate, in più hanno delle sovrastrutture che le appesantiscono per l'utilizzo OFF ma che possono esser comode per la città, aggiungo anche che le sospensioni dei modelli con AE hanno meno escursione quindi meno adatte al fuoristrada.
tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........

Mura

#4
esauriente...non credo ci sia da aggiungere altro! ;)

ROBY_HRC

ciao!!
le nuove 400 hanno il serbatio in ferro e nn in plastica , il mtore NON ha 'avviamento a pedale ma solo elettrico
se non erro cambia l'albero a cammes (- spinto) ed il motre è verniciato di nero.


ciao roby.
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

smoke (ex mazzata)

per l'avviamento elettrico ci sono un paio di posti in UK e in US che offrono la modifica partendo dal trx 400.
Vai di "cerca" ;)
Eh, che dire, W la mia XR 650 a rate (400 + 250) :)