Menu principale

Para fango posteriore

Aperto da Africa, Marzo 22, 2006, 12:13:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Africa

 Salve come molti di voi desideravo sapere quale para fango posteriore si può montere senza fare particolari modifiche sull' xr 600 grazie

Webbo

tipo cross c'è il modello 7001 della Cemoto

sennò Acerbis e Ufo fanno le repliche deglio originali..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Africa

Piacerebbe quello tipo cross con sotto il porta targa, ma quello della Ce Moto 7001 si accoppia con il telaio e la scatola filtro? grazie

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

mvc76

Il Cemoto sto per montarlo anche io sulla mia...è molto carino, ma secondo me, c'è bisogno di accorciarlo un pò perchè nella misura originale esce troppo dalla sagoma della moto.

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

Campolone

cemoto 7001 (accorciato di 8 cm) con acerbis 8322   ;)
XR 600R '95


Africa

 :) Il ce moto lo fanno solo bianco o anche blu'? La mia xr e bianca e blu'a presto vi farò vedere le foto.
Ho montato il motore dominator con avviamento elettrico una fusione non si può pagare saluti e grazie

Webbo

mi sa che lo fanno bianco rosso e nero..
prova a chiamre o scrivere in cemoto
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Campolone

Citazione di: Africa il Marzo 23, 2006, 09:20:21 AM
:) Il ce moto lo fanno solo bianco o anche blu'?

ecco i colori del cemoto 7001 per il 2006 http://www.cemoto.it/articolo.php?id=519
XR 600R '95