Menu principale

adesivi serabtoio e copertina sella

Aperto da marcolinho, Marzo 04, 2003, 10:45:32 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

marcolinho

Ho comprato per circa 100 euro gli adesivi del serbatoio e una copertina sella per xr 600 della blackbird, grafica rossa e nera ma ho avuto una amara sorpresa.
gli adesivi nella zona dove c'è la riga di stampo del serbatoio, si alzano sempre nonostante abbia eseguito la carteggiatura del serbatoio e la sua pulitura con sapone detergente, ma mi sembra che sia proprio la qualità della colla che lascia a desiderare. Per non parlare poi della copertina sella ho portato la stessa da un tappezziere di mia conoscenza che ha provato innvari modi ad installarla ma alla fine uscivano sempre delle pieghe nella zona bassa del becco, quindi mi reco da un tappezziere specifico per selle moto che dopo aver provato la copetina esclama "per montarla si può fare ma và scaldata bene e comunque un pò di difetto lo fà sempre, ci vogliono circa 30 euro ma se non me la porti te ne dò 10 io a te!!"
ora mi sono perfettamente reso conto della non elevata qualità della copertina la quale e palesemente differente nel taglio dall'originale presentando cuciture varie ma che comunque avrebbero potuto almeno mettere al posto giusto.
ora mi chiedo se per 100 euro, la tanto stimata azienda non potrebbe offrire qualcosa di meglio .
Com puoi non essere fedele ad una XR!!!????

marco_ge

La colla probabilmente non tiene perchè hai carteggiato il setrbatoio, di selle da blackbird ne ho prese tante e tutte buone, bisogna saperla montare bene se no le pieghe le fanno per forza.

STE

Come ho giaà più volte sostenuto io ho sia adesivi che copertina sella entrambe sono lì montate senza difetto alcuno dal maggio 2000 e ti garantisco sembrano ancora nuove.
Si pensi tra l'altro che la gommapiuma della mia sella era rovinata in lacuni punti, e il caro BlackBird me l'ha ricostruita in parte asportando la vecchia gommapiuma e incollando e tagliando a regola d'arte gli inseri fatti.
Risultato una sella direi perfetta.
Personalmente ho avuto la fortuna di abitare a qualche Km dalla ditta e far montare da loro sia la copertura sella e attaccare gli adesivi al serbatoio.
Non so gli altri ma io resto sempre molto soddisfatto.
Ciao Ste
...... 6 fori o 4 fori .......... questo è il problema.......

teppo

Ho avuto anch' io una brutta esperienza con gli adesivi Blackbird : mi sono durati 6 mesi , e vi assicuro che sono abile e pignolo e perciò li avevo installati benissimo !
Ora ho dei Ramirez , molto + belli ma soprattutto sono lì attaccati da 3 anni !!!!!
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

marco_ge

Dove gli hai comprati, mi interessava qualcosa di diverso dai soliti e quelli ramirez non gli ho mai visti, puoi postare una foto?

ROBERTO

gia interesserebbe anche a me vedere gli adesivi ramirez,anche io volevo prendere i blackbird ma mi state facendo venire dei dubbi a riguardo anche perche sono stato costretto anch'io a scartavetrare il serbatoio.siccome sono nuovo se mandassi la foto dove si potrebbe andare a vederla??.un'altra domanda qualcuno mi sa dire come si comportano i terminali xracing,perche' hanno buoni prezzi
ed una buona estetica
 

gianpivr

Per i terminali devi andare sul loro sito dove le indicazioni dovrebbero essere chiare,ma se non le sono mandi loro una mail cui sicuramente ti risponderanno chiarendo ogni tuo dubbio.
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

teppo

Purtroppo non ho i mezzi per eseguire una foto digitale e non sarei neanche capace di postarla (sono molto meccanico e poco informatico) , però dalle mie parti (Rovereto) gli articoli Ramirez sono di normale reperibilità ; comunque io li ho presi da Sportcenter a Mori (TN) , via del Garda 15 , tel. 0464917493 , negozio specializzato in moto off-road .
Oltre a essere belli (cioè , a me piacciono) il kit è anche completo : adesivi serbatoio , parafango anteriore e forcellone .
Il prezzo non lo ricordo , ma era intorno alle 100000 lire .
Ciao a tutti
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.