Menu principale

10° XR Meeting Verona, anno 2011 sabato 25 giugno

Aperto da Webbo, Aprile 18, 2011, 15:25:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

paulogas

Prego il moderatore di usare un linguaggio consono alla rispettabilita' di X R ITALIA  ,comportamenti privati ricorrenti non debbono essere di dominio pubblico.  ;D ;D ;D ;D ;D ;D :cucita: :cucita: :cucita: :cucita: :rotfl: :rotfl: :rofl: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :scappo: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:



Buon divertimento a tutti !!!!!!!!!!

Tacco

Citazione di: paulogas il Giugno 17, 2011, 18:53:12 PM
...vieni con il GS  ??????????? 

XRseicentoR customized by TaccusDJ ma...perchè dici "vieni" che come al solito fai il patacca e rimani delle tettesche in riviera?  ;D
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

teppo

..... preavviso che ho uno strappo alla schiena, magari non riesco a stare sulla moto e tutto salta, però se domattina mi sveglio bene allora gliela caccio lostesso !
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ROBY_HRC

Ciao ragazzi......


quest'anno io Giorgio saltiamo.....purtroppo....causa lavoro.
Divertitevi e date del gran gas anche per noi.....


Buona meeting a tutti!!!!!!!!!!!!

Roby
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

scot

...con enorme dispiacere devo saltare ........divertitevi!!!!!!!!!!!!!!!!
mi comfermo tirapacchi :( :(
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

paulogas

allora chi va'  ?????????       








n.b. Valentino Rossi quarto ad  Assen  !!!!!!!!!!!!   Forza Vale  !!!!!!!!!!     al  Mugello non si dorme  !!!!!!!!!!!!!!

RAZZO

Gran giornata ... gruppo affiatato ... divertimento alle stelle !  ;) ;)

Razzo.




WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fede954

Appena tornato... che giornata :shh:
Compagnia super come al solito 8)
Gran pieghe e gran gas :yahoo:
E' stato un piacere rivedere un po' di amici e conoscere altri utenti del forum come cubano nano, simpaticissimo :mano:
Grazie a tutti per la bellissima giornata :)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

daniele70

#39
bellissima giornata, gran divertimento come preventivato  :D
Volevo tirar fuori un jolly ma stavolta il destino non me ne ha lasciato nessuno sulla manica, fattostà che ho capottato quasi da fermo, in curva: che dire, una risata, nessun danno nessuna botta.....e ho capito così di più i miei limiti e dove posso arrivare con l'OGM 680  :D :D :D :D :D

Un ringraziamento a tutta la compagnia come sempre fantastica.

Ho visto after prendere bel piede con l'xr e ho visto il razzo che ora ha preso confidenza con la moto nuova  ;) 8)
Anche il tacco sfrecciava da paura con le sue gomme tassellate in piega sulle curve  :)
Il bracco l'ho visto dare manetta tra le prime file  :)
Abbiamo conosciuto il cubanonano, simpaticissimo e di compagnia : Grande Cubanonano  :)
Ottimo servizio di motoscopa  da parte di dadet e matteo che hanno avuto anche il tempo di fare due foto all'ardito gruppo.
Un grande saluto e a presto rivederci  :) :) :)

Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

Cubanonano

#40
Citazione di: fede954 il Giugno 25, 2011, 21:04:22 PM
... e conoscere altri utenti del forum come cubano nano, simpaticissimo :mano:

Citazione di: daniele70 il Giugno 25, 2011, 21:45:27 PM
Abbiamo conosciuto il cubanonano, simpaticissimo e di compagnia : Grande Cubanonano  :)

Grazie ragazzi!  :birra:

Vado a postare di la... :)
T.S.N.C.

matteoxr

Daniele vi ho fatto anche il video,l'ha postato il web nell'altro post!
Peccato che le foto non siano venute un granché,ho scoperto solo stamattina come si fa a impostare lo scatto continuo sulla mia macchina fotografica porcaccia..
Cmq ribadisco,gran giornata in ottima compagnia! È andato tutto bene,nessuno si è fatto male o è rimasto a piedi (vedi il sottoscritto due anni fa ::)), la nuova moto del razzo ha perso solo qualche pezzo..meglio di così!!
Peccato per i grandi assenti di quest'anno,primo su tutti il mura,fido compagno di uscite e presente al meeting da sempre; ma mi sono mancati anche Rickyx,il manu e tutti i vecchi amici che avrei visto con molto piacere!

Un grazie di cuore ad Andrea per l'organizzazione,perfetta come sempre!

jerryout

grazie a tutti , bel giro bella compagnia , si va sempre a colpo sicuro  ;)
come al solito ad una certa ora ho dovuto molllare saltando il pranzo  ::) però sabato prossimo magno  ;) grazie ancora a tutti e spero di rivedere qualcuno sabato prossimo in quel di feltre  :)
"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia

Mura

ho visto il video...che dire:  :tristino: :ohno:

spero nel frattempo mi passi la tendinite all avambraccio sx in modo da ritornare ad usare la frizione come si deve...... :-\

paulogas

bravi ragazzi ,sono orgoglioso di far parte di X R ITALIA  !!!!!!!!!!!    ma volevo spaere una cosa ma Razzo ve le ha suonate o no a voi ogm ??????    come dite la sua moto superiore e' compensata dal vs talento di piloti ????
oppure e' il contrario ????? vogliamo fatti ..resoconti ,dati ,chi stava davanti ???? chi staccava meglio ?????
in uscita di gas gli stavate dietro ???? ne avevate per passarlo ????? forza che siamo curiosi di spaere come vanno e quanto vanno ste OGM !!!!!!!!!!!!!