Menu principale

manuale XR600 dall'83 ad oggi

Aperto da oldsqul, Settembre 20, 2010, 13:03:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gianni65

Non funzia..............
Forse sono io un caprone...........
ma attendero' buonino buonino........
Gianni65

Tomminoo


SUBA

#17
incollate l'indirizzo sulla riga di risorse del computer e cliccate su vai
un paio di post avanti trovate istruzioni dettagliate
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

Tomminoo

#18
fatto... ma copiando e incollando mi apre questo sito:
http://rumba.microfocus.com/
ma che è???

SUBA

#19
Ho fatto la prova da casa adesso ore 24,00 di domenica e funziona .
Copiate l'indirizzo indicato sotto sulla riga indirizzo di risorse del computer e cliccate su vai
sia come utente che come passwod cliccate la parola  " tutto " senza apici ed in minuscolo .
Non provate del Web perchè si apre lo stesso ma non si riesce a scaricare

ftp:88.44.225.91/scambio%20file/XR-ITALIA/
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

Tomminoo

#20
copio e incollo l'indirizzo ma non mi esce nulla anzi mi dice:
421 login incorrect!
:-X

Gianni65


Tomminoo

aaaaaaaaaaaaaaaaahhhh perchè a me non apre nulla e mi da l'avviso di login non corretto????!!!!!!
:angry2: :angry2: :angry2:

Gianni65

#23
prova a copiare/incollare il link , non dalla prima risposta di SUBA, ma dalla sua citazione risposta dove dice: ho fatto la prova alle 24  etc etc .

io ho fatto cosi' e mi si è aperta in alto a destra la finestra di dialogo dove inserire username e password, poi segui le istruzioni di SUBA, ed il gioco è fatto .
Io lo sto rifacendo mentre scrivo questa risposta e funziona
Gianni656

P.S.
Domanda per SUBA:
La mia XR  non ha la batteria, ma per il resto il manuale va bene lo stesso vero?

Rai67

ehm ehm anche a me nn funzzzia!!!
ma dove si incolla il link????
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

Gianni65

#25
Sulla striscia bianca in alto.......... la prima striscia bianca  che appare sullo schermo del monitor..

SUBA

Citazione di: Gianni65 il Dicembre 13, 2010, 22:52:25 PM
prova a copiare/incollare il link , non dalla prima risposta di SUBA, ma dalla sua citazione risposta dove dice: ho fatto la prova alle 24  etc etc .

io ho fatto cosi' e mi si è aperta in alto a destra la finestra di dialogo dove inserire username e password, poi segui le istruzioni di SUBA, ed il gioco è fatto .
Io lo sto rifacendo mentre scrivo questa risposta e funziona
Gianni656

P.S.
Domanda per SUBA:
La mia XR  non ha la batteria, ma per il resto il manuale va bene lo stesso vero?

per la maggior parte sì è quello dello XL ( italiano) , ho messo anche quello specifico della Xr in Inglese .
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

gpsmax

... lo sto scaricando anch'io... più per averlo che per altro... l'XL600 è un mito, dove lavoro nel palazzo di fronte c'è uno che la parcheggia sempre lì, è un '84 ed è perfetta. che linea...

thanks!


Max
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tomminoo

niente da fare.... mi continua a dare l'avviso di login non corretto :hmmm: :hmmm: :hmmm:
io non ho vista però sarà quello? ???

SUBA

Io ci riesco sia dall' ufficio con pc con Win XP ed anche da casa con pc con Win7 .
Questo sito lo uso da sempre per fare scaricare programmi ai clienti e non ho mai avuto problemi .
L'importante è che ti colleghi da risorse del computer e non dal web , altrimenti non funziona .
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -