Menu principale

Questo ragazzino NON è bravo ad impennare...

Aperto da Webbo, Agosto 23, 2005, 20:38:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fisherr

Citazione di: Blashyrkh il Febbraio 23, 2006, 09:42:36 AM
Sinceramente preferisco le impennate classiche, quelle fatte "di cattiveria", di gas, con una moto più bastarda, piuttosto di quelle specie di acrobazie da circo fatte con quella biciclettina, che però hanno sempre il loro effetto e il loro fascino  :)

le adoro anchio ti danno adrenalina pura :mavai:

Sinceramente manco ci proverei a fare quelle pazzie troppa paura di ritrovarmi in terra(SICURO) ;D

peppe xr600 95

un pazzo!  ;D c'è da dire che il peso della moto lo agevola tantissimo! io sono magro quanto lui....ma l'xrona...non permette certi movimenti.

però in impennata...riesco a mettere anche la 5, poi diventa troppo instabile..quindi non si può arrivare al massimo...

ad ogni modo...mi diverto piu a fare penne in 2, o 3.... e andare piano...

a proposito...visto che mi avete spronato...aprirò 1 topic ....dedicato alle penne. ;D

Azrael

Grazie per i complimenti! Sono io quel ragazzo….  ;D ;D ;D

jimbo

veramente impressionante... ed io che quando ero piccolo mi sentivo figo perchè avevo il parafango posteriore del mio garelli vip4 tutto grattato a furia di fare le penne... sigh...  :-\ :-\
ops... inavvertitamente vi ho rivelato la mia tenera età...   :P :P
XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein

cariddu

è davvero tosto,neanche io sono mai stato capace ad impennare