Menu principale

Tenetevi liberi ! sabato 25 (era l'11) giugno 2011, 10° XR meeting Verona

Aperto da Webbo, Aprile 14, 2011, 14:45:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

beppoxr65o

Citazione di: Bracco il Aprile 17, 2011, 13:01:30 PM


PS Okkio Beppo che ce n'è anche per te.  :P


;D ;D ;D ;D ;D ;D Bracco!! Sti vecchi bisogna proprio compatirli....passano i 40 anni e hanno ancora in testa le icserre....MOTO  da bociasse!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D!
MA QUANDO VI DECIDETE A MATURARE?? :D :D :D :D :D :D :D :D!!!!! E CHECCAZZ!!!! :P :P :P :P :P :P :P :P :P

PROPRIO NON LI CAPISCO...... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Per fortuna sono ancora minorenne!!!! ::) ::) ::) ::) ::)
KAZZEMBERGHER SM TEAM

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

fedeturk

AZZZZZZZOOOO l'undici giugno è una brutta data per me, nel circolo dove lavoro inizia il torneo internazionale di Tennis e ci sono centinaia di tenniste che chiedono di me...scherzi a parte farò il possibile per esserci, voglio esserci!
PS siccome parto da padova in XR se porto dietro un paio di compari kappisti è un problema?

Tacco

...quest'anno in piscina dal crea vogliamo la gnocca...altro che vecchi!  :P

...io sono xrdotato...probabile giro on...vorrei salire in moto fin dal venerdì pomeriggio...
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Webbo

Fedeturk, da 10 anni vale la stessa regola, ogni iscritto (iscritto prima dell'annuncio del meeting) o ogni possessore di Honda XR, che arrivi da lontano può portare un amico, viene data questa possibilità per fare in modo che chi viene da lontano possa dividere le spese di trasferta.
non vale per chi naturalmente abita nelle vicinanze.

Non voglio che si portino più persone perchè è già successo che gruppetti di non iscritti o non possessori di XR partecipassero ma non avessero nulla a che spartire con gli altri, che stessero sempre tra di loro e si facessero i fatti loro.

Il giro con i propri amici si può fare tutti gli altri week end

Ricordiamoci che i meeting servono a celebrare e far divertire noi che condividiamo la stessa passione e le nostre XR.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

rickyx

da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Red Rider

... 8) spero di partecipare anch'io quest'anno sono curioso di conoscervi :o, intanto volevo salutare giuliano di bologna conosciuto in osteria e amico di mulatiera...ciao ps"il nostro amico col beta si e'rotto una spalla uscendo dall'osteria" :(
... Perfare l'enduro servono un po'di amici enduristi, una moto da enduro, un po' di abbigliamento specifico e una passione sconfinata per il pane, il salame e il vino buono. E un pò d'amore... "Massimo Polpo Neriotti"

fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Webbo

sono in attesa di conferme, ma sembra che l'11 giugno non siano disponibili i Daichenemo per fare da guida al giro off, sono in toscana in trasferta.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

scot

Citazione di: Webmaster il Aprile 14, 2011, 14:45:58 PM
a breve info..

più che altro mi interessa sapere quanti sono interessati ad un giro fuoristrada di difficoltà media.
per il giro off  ci sono, se è come l altro anno... facile facile...... ::),verrei io e il mio amico wolf,pero ' col beta  e lui con un hushy..
senno' se lo fate piu' turistico ancora ???.. viengo col xrmotardo a fare il giro streettt...
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

XRic

Citazione di: orso il Aprile 16, 2011, 23:37:28 PM
8) 8) 8)  foooorse questo anno riesco a venire.   ::) ::) ::)

.... se viene Orso vengo anche io ....    :P

... ci riprovo, anche quest'anno!!! ....  ::)

Saluti
XRic
L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

fedeturk

Ok capito e capisco pure le motivazioni di limitare gli "esterni" ;)!
Farò il possibile per esserci!!
P.S ma l'iscrizione dove va fatta? su questo post??

mario

Stavo pensando di venire a fare il giro on, col qualcosa di più grosso di un XR, posso venire ???
......nati non foste a viver come bruti.....

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

confermo disponibilità di almeno 2-3 guide per giro off.
numero minimo partecipanti 5, max 10
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.