Menu principale

99hp XR monobike

Aperto da xrmanu, Luglio 21, 2011, 23:05:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

RAZZO

Citazione di: fede954 il Luglio 22, 2011, 17:46:22 PM
E poi se non ho capito male la curva di potenza blu è di un 650? Cioè esiste un motore 650 da 95 cv

.... sicuramente non è un XR stock.  ::)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fede954

Si ma un 650 monocilindrico lo porti a 95 cavalli a 8000 giri con una turbina o un compressore volumetrico o col nos :o
Cioè ragazzi... stiamo parlano del doppio esatto della potenza del motore originale ???
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

after

Citazione di: xrmanu il Luglio 22, 2011, 09:51:48 AM
,I know that those guys where working on injection for that bike...
...i'd like an injection for my Xr too :P :P :P
...great Manu, every your news are always interesting!!!
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

bizio99

#18
Citazione di: fede954 il Luglio 22, 2011, 22:56:31 PM
Si ma un 650 monocilindrico lo porti a 95 cavalli a 8000 giri con una turbina o un compressore volumetrico o col nos :o
Cioè ragazzi... stiamo parlano del doppio esatto della potenza del motore originale ???

quoto e poi i banchi tirano fuori tanti cv...in base a come si setta.

Mi ricordo per esempio la XR650 di Tecnobike....ve la ricordate? Quella che avevo un doppio scarico fatto da Ajko.

Bé io l'ho vista più volte di persona perché era dal meccanico dove prima andavo.
Bene, ad oggi non l'ho mai vista percorrere mezzo km, neppure sentito di qualcuno che ci gira in qualche pista.

.

fasty80

un vero mostro di potenza!!!!!!!!!!!!!