Menu principale

La mia Xr

Aperto da menico, Gennaio 06, 2013, 18:27:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

menico

Non è definitivo,forse,ma l'idea è questa.

Tomminoo

complimenti fico pure il paramotore col portaattrezzi!!!
ma metti anche il rullino scorricatena dietro la pedana ;D
ciaoo ;)

menico

Sicuro,il rullino tornerà a posto,intanto aggiungo qualche foto:




menico

Sto provando a fare un portattrezzi recuperando una scatola di elettrodi "ristretta e accorciata".




menico

#79
Sono arrivato a questo punto e copiando quà e là ho provato con la matita a disegnare questa grafica.


Non so se mettere le grafiche del 98  del Webmaster o chiedergli se è possibile realizzare queste spedendogli il disegno.

menico

Per adesso è così poi si vedrà


Luigi_tarallo

Tanto l'xr se ne frega dei complimenti...lei pistona, scava e  fugge via  :D ;D

Keep calm and dai gas!

Bluto

per adesso è sempre bella  ;D
abbasserei solo l'inclinazione degli specchi
ccm 404 e-yamaha srx 600-honda cb 750 four-kawasaki kle 500-t7 e.d.

RAZZO

Secondo me è troppo colorata e non fa fede all'origine.

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

menico

Grazie per le opinioni e per portarla ai colori originali ho tutto il necessario con i pezzi recuperati in giro.  Atri pezzi racconto come li ho trovati.

Quando ho preso la moto da un concessionario aveva 4 proprietari, uno lo conoscevo e gli altri erano nel raggio di 10 km ,così provo a sentirli per scrupolo e l'ultimo mi dice che ha qualche pezzo di ricambio. Bene ,solo che per lavoro mio e suo passa un bel po' di tempo prima di trovarci e, un giorno che ero lì vicino provo a passare. Arrivo nel cortile e c'era il papà di questo ragazzo che stava ammucchiando della roba, noto da un fusto di olio Urania spuntare un tubo nero e dietro , per terra, un pezzo bianco che sembrava un serbatoio. Per farla breve ho portato a casa : marmitta originale come una coppia di fianchetti in discrete condizioni, il classico serbatoio Acerbis maggiorato e un parafango aftermarket ancora imbustato ; se tardavo ancora un po' buttava tutto nell'immondizia!
Costo dell' operazione di "recupero"  tre aperitivi "mega" serviti da una mora da cardiopalma! :D

cecco2

Ottima presa per tre aperitivi.    La moto e bellissima 👍👍👍

Derapone82

Ottimo bella presa!!!
Vedi che bello essere XRISTI!  :D :D

Comunque per quanto riguarda la tua bella io metterei solo i parafanghi bianchi per il resto mi piace assai!
....e........ti posso chiedere un particolare di quel portapacchi/maniglione che hai dietro?

Magari per vedere gli attacchi, come lavora e quant'altro? Grazie!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

menico

Ehh... gli XRISTI so forti...aò ! Per il portapacchi prova a vedere qualcosa in questo post:
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46222.msg477310#msg477310
Poi l' ho modificato con le maniglie laterali e tolto qualche pezzo del supporto in ferro ma l'idea è quella. Gli attacchi sul telaio vicino alla sella erano della Givi per fissare la piastra portabauletto sul portapacchi di un XL 600 LM ,comunque il tutto si "lega" con il bullone che regge il parafango.