Menu principale

XR 650R 2006

Aperto da Webbo, Giugno 08, 2005, 16:58:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

è quella americana...
in Italia, se la trovi, costa svariegati euris
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

PEARL JAM

ha vedere la prima foto di wm alla prima pagina direi che e' uguale alla mia...cambia solo la mascherina...ma come ho gia' postato nel web l'a.e....lascia molto a desiderare...

sacurambo

Scusate dal 2006 al 2007 che differenza  c'è.. nel senso che sto cercando uno scarico e si trovano tutti fino al 2006 e il mio porco (anche se non ho ancora capito perche l'Xr è soprannominato porco) è del 2007, posso montarlo comunque??

Barte

Nulla vai tranquillo compralo pure.
Miata...because life is too short to drive a Golf.

sacurambo


superdilu

a me piacerebbe vedere un'xr 650 tutta nuova.....forcelle rovesciate gruppi ottici migliori.....pedane e leve più accattivanti.....vestito nuovo..........ma sempre omologata x 2.....e sfruttabile sia off che on......ma senza esasperazione.......prima o poi lo dovranno lanciare il modello nuovo........questo ha più di 10 anni........sarà la prima moto nuova che comprerò!!!!!!!!!!!!!e magari se lasciano la possibilità di montare i serbatoioni acerbis...il bl.....sarebbe perfetto...

Spartaco

#51
Se la facessero con una specie di BL già di serie non farebbero un soldo di danno...Se uscisse, sarebbe l'unico motivo e l'unica moto per la quale cambierei la mia attuale.
"Le moto sono come le galline, si alzano, ma non decollano mai"