Menu principale

Mascherina portafaro McMaster "Evolution 04"

Aperto da Webbo, Luglio 08, 2005, 11:53:43 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

^GoGo^

Citazione di: Pablo il Luglio 11, 2005, 02:31:30 AM

Per quanto riguarda l'affermazione di GOGO sulla gentilezza del produttore...
NON posso che CONFERMARE!!! Io chiamai per delle info e addirittura mi invitò in stabilimento (vivo a circa 10 km) a dare un'occhiata in generale... OTTIMA PERSONA... OTTIMO COMPORTAMENTO!!


Davveri notevole! :ok:

Citazione di: Webmaster il Luglio 11, 2005, 09:12:48 AM

non è che ti sbagli con il modello precedente ?



Ricordo perfettamente che il modello era l'evo '04 ed aveva le due "presine d'aria" sotto al faro :) Chiaramente le mie sono solo impressioni!

Zeus

Sono stato fino a poki minuti fa a cercare di montare la mascherina.. :-\....
L' impatto estetico é notevole  8)..per qnt riguarda il fascio di luce nn posso ancora dire nulla causa seguenti problemi.
Ho cercato in tutti i modi di installare le freccie originali ma niente...ho bisogno di elastici+ lunghi per la parte superiore della maskerina..mentre quelli sotto vanno bene.
Ma dove li rimedio ???:-[ :-[
Se provo a installare il tutto (freccie nella loro posizione originale) la mascherina si mantiene in parte tramite il telaietto dove sono fissate anche le freccie e in  parte dai lacci inferiori di gomma della mascherina..ne consegue un faro ke fa luce sul parafango ghgghg :-\ :-\
Help me pls

Webbo

le frecce le fissi direttamente sulla mascherina ha i fori apposta...
il telaio è quello della strumentazione ?
non si può snellire ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Zeus

le freccie le ho fissate inserendole nei fori della maskerina..ke combaciano con il telaietto della strumentazione .
Ho l' "impressione" ke togliendo il telaietto-strumentazione, l' installazione della mascherina dovre essere molto semplificata.
..a questo punto mi consigli di togliere il telaio della strumentazione ?..tieni conto ke io ancora mantengo il contakm originale...

Webbo

si riesce a supportare la strumentazione togliendo il telaietto ? sono separabili ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Zeus

#20
..si la strumentazione non subisce nessuna modifca togliendo il telaietto, tuttavia sta sera sono riuscito tramite una "stratagemma" (nn sono pratico scusatemi) a stringere i laccetti di gomma sulla forcella.
Ora l' unica cosa ke manca ...é capire se il faro punta bene o no...ho provato di sera in garage e mi é sembrata giusta la posizione..ma nel breve periodo spero di provare la moto in 1 situazione nn statica per capire realmente se il raggio di luce é posizionato in maniera corretta.
Ripeto dal punto di vista estetico la moto migliora parecchio..penso ke l EVOLUTION4 sia proprio adatta a questa moto..allo stesso modo il paranfango anteriore dell' acerbis ke per ora ho montato non mi convinve +..forse é meglio una paragango un po + classico e con il beccuccio un po + lungo tipo quello che produce l UFO.

aisenauer

nn ho capito se questa mascherina ospita la strumentazione originale e tutti i cavi elettrici, e se produce un onesto fascio di luce. che lampada monta come watt?

bizio99

io ce l' ho montata e ospita la strumentazione originale...la luce sinceramente non mi sembra meglio di quella con faro originale..é anche vero ke la sera la uso raramente...!

axl111

Ciao a tutti ;D
Ho montato la mascherina in questione e provandola su strada con il buio posso confermare che il fascio luminoso è inferiore a quello originale. Per quanto riguarda gli elastici anche a me era stata spedita con quelli piccoli, poi facendone richiesta al produttore (gentilissimo) mi sono stati inviati quelli più lunghi, senza alcuna spesa aggiunta. A mio parere ottimo acquisto. ;)

Pablo

Anche io monto la suddetta mascherina...
Direi che mi piace un sacco!!  ;)

In effetti gli elastici che ho su mi sa che sono quelli piccoli... minchia faccio una fatica a metterli...
ma chi se ne frega!! Tanto prima o poi la cambierò...

A me la luce sembra ottima a dire il vero...
Però è anche vero che la mascherina originale della mia non l'ho mai provata!!

Cmq devo dire che è un'ottimo prodotto.
Oltre ad avere una forma classica (che a me piace tantissimo) è cmq qualcosa di diverso da tutto quello che si trova in giro!!
Inoltre il prezzo che l'ho pagata mi sembra piuttosto ragionevole...
(possibile intorno ai 40€?)

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

xerex

possibile si...peccato che quasi metà siano x spese di spedizione
xl400r ('85), @rd07a ('99), xr400r ('99)
grazie Soichiro!

xerex

xl400r ('85), @rd07a ('99), xr400r ('99)
grazie Soichiro!

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

arcont66

Ma quella di magicTeo non è un'acerbis DHL?
e dai venite nel niubucum
http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm e

moto : EX xr600 93 gasgasec300 2000 ora ec 300 2008

Barte

Prima aveva la Mc Master... e prima ancora la Cyclope  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.