Menu principale

Mascherina portafaro McMaster "Evolution 04"

Aperto da Webbo, Luglio 08, 2005, 11:53:43 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

andreagiraldi

#60
Citazione di: Barte il Gennaio 28, 2009, 22:32:36 PM
e..........  :-[

ohhh scusate tutti, è vero....

allora.... penso che vi sia stata una qualche incomprensione in termini di parole usate nel colloquio da me tenuto con la persona della mcmaster....

io gli chiedevo se la mascherina fosse omologata e lui mi rispondeva che nessuna loro mascherina era omologata ma per la circolazione su strada il faro dovesse avere la doppia luce, faro che loro potevano fornire con la mascherina..... da questo dialogo nasceva la mia incomprensione....

forse associava mascherina alla "plastica".... senza considerare la gemma del faro..... bò....

fatto sta mi rispondeva telefonicamente che per la circolazione su strada il faro dovesse avere la doppia luce, e che i riferimenti alle sigle non avessero particolari significati riguardo alla omologazione....

sinceramente.... sono ancora un po confuso a seguito del dialogo tenuto... ma sono stato rassicurato che la doppia luce della gemma consente la circolazione su strada.....

gemma a doppia luce che loro possono tranquillamente fornire......

per il prezzo, rivolgetevi direttamente a loro per il preventivo..... non so se possa essere divulgato visto che in rete non compare da nessuna parte.... VI DICO SOLO CHE - MASCHERINA, GEMMA PER USO STRADALE, ELASTICI CORTI PER FORCHE TRADIZIONALI, ELASTICI LUNGHI PER FORCELLE ROVESCIATE, ADESIVO -  SONO AD UN OTTIMO PREZZO!!

a breve, quando mi arriva (e la monto), faccio una recensione, su altro thread, della lightweight.

dolphins61

anche se è un post datato stavo cercando in rete proprio questa mascherian ma non riesco a trovarla, qualcuno di voi più esperti mi può aiutare?? :-\

Mura


dolphins61

#63
grazie alla fine ho preso quello della polisport ;)

aisenauer

salve, riesumo il topic perchè essendo ancora un utilizzatore della mascherina in oggetto ho visto che il sito non esiste più, suppongo che la mcmaster non sia più in attività.
Sapete se c'è un luogo dove reperire i riccambi?

RAZZO

E' probabile che i rivenditori abbiamo ancora ricambi a magazzino.

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

aisenauer

il problema è trovarli, visto che il sito non c'è più...