Menu principale

2 ore a coppie (Report)

Aperto da nik, Luglio 02, 2005, 18:00:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gianpivr

Roba ai ferri niente perchè Pablo voleva un ambiente fresco.... ;D ... anche gli altri, dai!!!
In compenso siamo stati invitati tutti da Fred a casa tua per consumare quella che è stata comprata....  :D
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Magnus

Ciao ragazzi,
porca pupazza che giornata, mi sono divertito un mondo, era la prima volta che facevo una "2 ore a coppie" e anche se non sono un manico ho trovato un sacco di bella gente con un gran bel spirito. Complimenti a tutti quanti, un ringraziamento sicuramente a GiampiVr ed a tutti gli organizzatori, al fotoreporter "Mastro Sig. Web", al mio compagno di gara che accumulava vantaggio che poi io perdevo, ad Andrea F.E.P. che è grazie alla sua benzina se sono arrivato a casa ed a tutta la bellissima compagnia!
Mitico era Andrea F.E.P. sopra al suo "Cappotto" a comando gas rapido!  ;D

Mi dispiace solo per Pablo che purtroppo è stato squalificato a pochi minuti dalla fine per aver tagliato un pezzetto di percorso!  :ehmops: :nonsifa: ;D

Ciao
Magnus
From Policella Valley

Alberto.A

Rinnovo anche io i complimenti a Pablo per l'impresa "Marathon" e a Giampi per l'organizzazione.
Mi sono divertito molto  strappando un terzo posto in classifica  nonostante non andassi in moto dalla 100 guadi(complimenti al mio compagno con suzuki).
Molto bella la partenza assieme a  ciak che alle prime due curve non mi ha concesso 1 cm per passare.......dopo il primo giro ho pensato bene di cercare di mantenere la seconda  posizione.
Ieri e' anche stata l'occasione per conoscere un po' di gente del forum, quindi mando un saluto a tutti quelli che sono venuti al ristorante:alla prossima!

Webbo

Ragassi... ho una decina di filmatini fatti con la digitale..
solo che alcuni sono presi in verticale e quindi risultano ruotati di 90°
qualcuno sa come ruotare i filmati Mpeg ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Vicepresidente fu Horseman

Bellissima giornata davvero. Complimenti a Gianpi per l'organizzazione, al mio socio Corrado che recuperava i giri che io perdevo, a Pablo per il film "Da Milano con furore " , al Web per l'ampio servizio fotografico, a tutti gli altri per l'ottima compagnia, e per ultimo ma non meno importante, ai problemi di Ciattering e ripeto C i a t t e r i n g !!! del Fred  che hanno risparmiato una brutta figura a tutti....... :applausi: :batti:
http://www.daichenemo.com/flash/vice.swf

IN VINO VERITAS  IN SCARPE ADIDAS  IN BAGNO BADEDAS  IN CULO UN ANANAS

La mojer l'è come 'na scoresa : o te la moli o te la stòfeghi !

Vicepresidente fu Horseman

Citazione di: Webmaster il Luglio 03, 2005, 12:31:11 PM
Ragassi... ho una decina di filmatini fatti con la digitale..
solo che alcuni sono presi in verticale e quindi risultano ruotati di 90°
qualcuno sa come ruotare i filmati Mpeg ?

Molto semplice : si prende lo schermo tra le due mani e lo si ruota di 90° ;D
http://www.daichenemo.com/flash/vice.swf

IN VINO VERITAS  IN SCARPE ADIDAS  IN BAGNO BADEDAS  IN CULO UN ANANAS

La mojer l'è come 'na scoresa : o te la moli o te la stòfeghi !

Fred Krueger

Citazione di: Webmaster il Luglio 03, 2005, 12:31:11 PM
Ragassi... ho una decina di filmatini fatti con la digitale..
solo che alcuni sono presi in verticale e quindi risultano ruotati di 90°
qualcuno sa come ruotare i filmati Mpeg ?


http://www.worlddivx.it/phpBB2/printview.php?t=1016&start=0&sid=c657822ffb3f5e87d294df69a32fe038

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

davide3

ciao a tutti, devo dire che non mi sono divertito, ma di pù!!!!

è stato proprio fantastico!!! mi sono gasato troooopppoooo

grande giampi per l' organizzazione e il fettucciato da paura, grande WM che hai fatto delle foto che sembriAMO tutti piloti professionisti, grande fratello nik che ci abbiamo dato dentro di brutto e la prossima volta se non beviamo un caffè tra un cambio e l' altro facciamo anche un risultato migliore!!!!!!! :D :D :D

aspetto ansioso le altre foto e soprattutto i filmati!!!
grandi TUTTI QUANTI!!!DAVIDE3
vesp is the best!
ex: xr 65o r del 2ooo ------ i a c u t r a c o o 0 0 ! !
ex: xr 4oo r del 1999
ex: xr 250 r del 2002
di solito... alla mula preferisco la pecora!
www.arcosempione.it
www.myspace.com/dawkpcd
www.enduroxxx.com

Webbo

#23
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

duga84

#24
CHE GIORNATONE!!!
Complimeti a tutti quanti e al Gian per la disponibilità offritaci..!

Molto belle anche le foto (in questa http://img278.imageshack.us/my.php?image=dsc019134el.jpg SEMBRA quasi che stia andando forte..ma è solo perchè sapevo che in quel punto c'era il Web che faceva la foto e allora dovevo almeno far finta di andare per far bella figura!! :P)

PAOLON vogliamo la foto di MAZZINGA Z !  :D
La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!

RAZZO

Ebbbbbravo Webbbbb !!!!!  8)
Mitico lo starnuto nel primo video !!  :D :D :D
E' possibile sapere quali sono stati gli accoppiamenti della giornata ??  ::)
E l'ordine di arrivo ??  ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ciak

Andrea: Bene direi di stilare la classifica a premi di " tana delle Tigri" ............ premio one shoth a mio fratello che ci ha fatto una partenza degna da supercross ......... premio manetta al "moro" che stracciava il gas come pochi ...... premio marathon al Paolon che si è sparato tutto in solitaria ....... super premio pazienza alla donna del Gigante Baba povera donna unica in mezzo ai beoni Corrado dove la porti ???? ......... premio sfiga al ragazzo con il suzuki kè ci ha tirato una grippata da paura ........ mi auto premio per la maggiore rotazione del polso destro esagerata ..... super premio sfinito al Nik e a Fred erano stravolti quasi paonazzi ...... ovviamente parimerito ..... premio della critica a quello con il TT con le freccie per farlo spostare dovevi minacciarlo di morte in curva ed in rettilineo apriva che l' insetto non riusciva a pigliarlo ........ premio tracciatore al Giampi che ci ha fatto divertire ...... premio durata alla Sventrematti di solito non vanno mai ma a Verona esiste l' unico esemplare funzionante .......... premio umiltà ai due giovanotti Yamachizzati bravi e pure sulla buona strada per girare very tosti nonostante la giovane età ...... premio reporter al Web che ci ha fatto un servizio degno di motocross pure con il DVD ....... premio pirlata dell' anno a me stesso medesimo che pianta la moto per fare il pirla sulla marna primordiale epoi non riesce più a toglierla ..... se ho dimenticato qualche premio a giorni il seguito

Stefano80

spettacolo!!
quanto era lungop il tracciato?
e quanti giri avete fatto?

www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


Fred Krueger

Io 15 :lol2:

Poi il 'ciàttering' ha avuto la meglio su di me e ho lasciato il resto del lavoro al mio socio...per la lunghezza del tracciato, mediamente dicevo 27 bestemmie a giro, quindi...

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

Stefano80

CitazionePoi il 'ciàttering' ha avuto la meglio su di me

a ok, il cartering, cioè il buffet..   ;D
passando lo hai visto e ti sei fermato a fare uno spuntino....   :P
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner