Menu principale

cerchi mito cagiva su xr 600.come si...

Aperto da fede, Settembre 12, 2002, 13:30:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fede


Chiedo  scusa,l'argomento  sara' gia stato trattato abbondantemente, ma recuperare il tread penso sarà un po'  difficile..

come faccio  ad adattare le ruote di  un a mito  125 su l'xr??
boccole...
distanziali...
 supporti
?????????
vi prego, illuminatemi....
l'indirizzo mail c'è..se avete anche qualche disegno  tecnico o  foto..grazie mille
federico dora

GONZILLO650

 :D :D :D  
Forse il web ti puo aiutare
Guarda la sua ex moto....

(http://www.xr-italia.com/foto/miemoto/xr93_sm.jpg)

ma ti ricordo che poi non sarai piu in regola x circolare su strada, e rischierai grosso, sia con assicurazioni (che non ti pagheranno, che con eventuali sbirri e ritiri patente...).
Ti consiglio un KIT pronto per essere omologato da Dall'ARA.
CIAO

fede

..lo so  lo  so...
ma ti  prego...spiegami  qualcosa...
racconta...spiega..almeno  qualche particolare ,trucchetti boccole ecc ecc
l'ahi  fatto  da solo  o  ml'hai  fatto  fare?
di  dove sei?
magari  vicono  a brescia?
ti  prego...
grazie mille

fede

GONZILLO650

Ciao, io ho l'XR650 SM 2001 la mia è del tutto omologata per circolare su strada, (A PARTE LO SCARICO! ;D ) fortunatamente quindi non ho mai avuto il problema di modificarla supermotard. Se vuoi farla motard falla riomologare altrimenti lascia stare.
(Se vuoi proprio consigli perchè hai la testa "de coccio" beh te l'ho detto scrivi al webmaster...)
Io ti consiglio di mettere gommazze enduro-stradali e regola forcellone e monoammortizzatore per un un assetto + rigido oltre ad un bello scarico aperto, paramani e  mascherina acerbis.
CIAO.

Lupin

Ciao,io ho montato il cerchio del mito al posteriore è molto semplice come realizzazione,ci vuole solo un pò di tempo.Ti mando qualche foto della mia creatura,(il cerchio anteriore è dell'nsr e quindi leggermente diverso perchè il perno ant. del mito non è lo stesso.  
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

Lupin

Devi procurarti anche il perno del mito che ha un diametro esterno di 20mm mentre quello dell'xr è di 17mm,dovrai quindi forare il perno del mito di 17mm in modo che quello dell'xr ci vada dentro.Ovviamente prima di forarlo devi tagliarlo per una lunghezza pari alla distanza tra i due cuscinetti del cerchio in modo tale che arrivi a filo sia a destra che a sinistra.Fatto questo misura la distanza tra la faccia interna del ramo sinistro del forcellone e la corona del cerchio originale xr che ha la moto e costruisciti o fatti fare dal torniere un distanziale che mantenga tale distanza tra la corona del mito e il forcellone.Fatto questo le misure  del distanziale dall'altra parte sono obbligate. Il cerchio del mito così montato sull'XR600 risulta anche in asse con la ruota anteriore.
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

PietroA.

Fammi prendere due misure dai miei cerchi; entro martedì ti metterò in grado di costruire ciò che abbisogna.
Ciao
Pietro