Menu principale

1° Xr Meeting Piemonte in alta quota

Aperto da mario, Giugno 08, 2008, 22:08:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mario

Ciao a tutti
Riprendo il post http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=26417.0 per ufficializzare il

1° Xr Meeting Piemonte in alta quota.

Data sabato 12 - domenica 13 luglio 2008
Luogo da Pinerolo a Bardonecchia e ritorno
Per enduro e SM


Sabato.
La partenza sarà alle 09:00 circa; sia en che sm andremo in direzione ovest verso Sestriere.
Dopo qualche km le vie si divideranno
Gli en (non potendo fare la strada dell’Assietta) prenderanno degli sterrati più a bassa quota, alternati a brevi pezzi di asfalto, nei boschi  della vallata sino ad arrivare quasi al Sestriere.
Pranzo e poi facendo il meno asfalto possibile e il più sterrato possibili arriveremo la sera a Bardonecchia.
I sm saliranno in quota costeggiando il Forte di Finestrelle, per arrivare, (dopo un breve tratto di sterrato) al colle delle Finestre. Da lì discesa verso Susa e poi risalita verso il colle ed il lago del Moncenisio. Quindi da lago discesa in Francia verso Lanslebourg e poi Modane. Arrivati a Modane, 12 km di tunnel del Frejus e si è a Bardonecchia. Circa 160 km di strade di montagna.
Cena e notte insieme.
Domenica
Per gli en, da Bardonecchia salita al colle del Sommeiller (3333 mt di quota) e ridiscesa, risalita verso Sestriere e ritorno a Pinerolo attraverso la strada dell’Assietta.
Per i sm. da Bardonecchia al Sestriere e poi Pinerolo in diretta per circa 100 km, oppure per chi vuole da Cesana salita sino al colle del Monginevro, ridiscesa a Cesana e risalita al Sestriere, per tornare quindi a Pinerolo.
Oppure proposta per gli sm, con un po’ di calma anche le moto stradali riescono ad arrivare in cima al colle del Sommeiller, per cui se qualche motard vuole provarci…..è il benvenuto. E poi può tornare per la diretta asfaltata Bardonecchia/Sestriere/Pinerolo.

Chi vuole può arrivare venerdì sera e dormire o in un albergo a San Secondo di Pinerolo (4 km da Pinerolo) o se si porta la tenda, nel prato di casa mia.

I carrelli portamoto, auto e furgoni potranno essere parcheggiati a casa mia

Le tende e i bagagli verranno trasportati da Pinerolo a Bardonecchia e ritorno su auto che NON seguirà le moto, per cui NON ci sarà assistenza meccanica (come invece avviene per la Via del Sale)
Visto il percorso non è indispensabile l'uso di serbatoio maggiorato.

Possibilità di pernottamento a Bardonecchia: hotel o campeggio.

Costi: albergo 50€ singola/80€ doppia
Campeggio: 10€ persona + 6€ piazzola tenda
Ristorante: dipende da quanto mangiate
Rimborso spese auto trasporto: quota procapite che dipende dal n° dei partecipanti


                                                  Quindi per chi vuole partecipare

Effettuare ricarica Postapay (via internet o da qualsiasi ufficio postale) dell'importo di 10€ (per motociclista) sulla carta
n° 4023 6004 5030 0308 intestata a Mario Bruno Grondana, poi inviate una mail indicando:
1) Chi siete
2) quanti siete
3) se volete albergo o campeggio
4) data
5) ora
6) ufficio postale nel quale si è eseguita la ricarica.

Il tutto entro il 20 giugno 2008.
Adesioni successive a tale data verranno sicuramente accettate, ma NON POTRO' GARANTIRE L'ALBERGO E/O IL CAMPEGGIO.

Questione tenda (anche se penso che non ci sia neanche bisogno di dirlo): domanda ricorrente "Ma io non ho una tenda". Chi ha tende veda, se possibile, di ospitare nella propria, chi ne è sprovvisto

......nati non foste a viver come bruti.....

dalmata

#1
Bene, visto che anche il Web monterà le 21"-18", Azrael ha tirato pacco, rimango solo io con le 17"!!  :-\ :-\
Ce l'avete fatta a lasciarmi solo... :occhioni: :occhioni: :piagnone: :piagnone: :piagnone:

ps: non sapevo che prendere un KTM fosse come prendere la peste bubbonica :P :P :P
saluTony ®

Marvo e la Roccia

Eh gia ti devi iscrivere a KTM-italia se esiste  :P
Me ne basta una di ruota ... perchè ne hanno messe 2 sulle moto????

No al pulsante si alla pedivella... la fatica ripaga

mario

Citazione di: dalmata il Giugno 09, 2008, 12:58:18 PM
Bene, visto che anche il Web monterà le 21"-18", Azrael ha tirato pacco, rimango solo io con le 17"!!  :-\ :-\
Ce l'avete fatta a lasciarmi solo... :occhioni: :occhioni: :piagnone: :piagnone: :piagnone:

ps: non sapevo che prendere un KTM fosse come prendere la peste bubbonica :P :P :P

Vedi che Xr21 il sabato è ON, vabbè essere in due non è il max, ma solo nn sei rimasto, anche se sei ORANGE
......nati non foste a viver come bruti.....

Webbo

Confermo presenza mia e della Lu, entro la data stabilita verseremo la caparra
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

tony fish

molto molto interessante! per ora è presto e non posso dire nulla di certo, cmnq potrei esserci, magari anche un giorno solo, è eventualmente possibile?

Gogo

Io vengo,  :)
Vorrei dormire in tenda sia venerdi che sabato...asp che cerco il compagno...
Mi piacerebbe che sia pelato, alto, con xr 600 che guida da seduto e che quando sgomma lancia i sassi sul parabrezza dei Fuoristrada Toyota.
:D :D

raste78

#7
forse verranno altri 2 valdostani carrellati... SPERO!!!!!!!

forse questa volta non perdo la targa!!!!!!

PEPEM

venerdì tenda, sabato tenda, in settimana ti verso la caparra  sul solito conto alle Bahamas

claud

Citazione di: Gogo il Giugno 09, 2008, 21:02:21 PM
Io vengo,  :)
Vorrei dormire in tenda sia venerdi che sabato...asp che cerco il compagno...
Mi piacerebbe che sia pelato, alto, con xr 600 che guida da seduto e che quando sgomma lancia i sassi sul parabrezza dei Fuoristrada Toyota.
:D :D
ok eccomi ! ciao petomane vedi di portare  un aspiratore portatile ! :kboom:

JUSTFE

Che invidia... Merde che non siete altro!
  Honda XR 600 '89. Aggiornamento a '91 per freno posteriore e forcella anteriore. Distanziali manubrio RAMIREZ e paramani ACERBIS rally con spoiler. Forcella XR400. Pedane Touratech. Portapacchi posteriore ricavato dalla piastra attacco semiali G91Y. Motore e impianto elettrico Dominator (il bottone è una gran cosa).
         BMW R1200GS '07 Alpine White

Gogo

JUSTFE Prometto che ti ci porto! :P
Attacco una tua foto sulla mascherina così facciamo il viaggio insieme....... ;) :D :D :D

mario

Facciamo un po' di chiarimento sulle notti e sui costi

Venerdì: si dorme a San Secondo di Pinerolo
Chi dorme in albergo paga
Chi dorme in tenda gratis

Sabato: si dorme a Bardonecchia
Chi dorme in albergo paga
Chi dorme in tenda nel campeggio paga
Chi dorme al Somme gratis (occhio o mangia a Bardonecchia con gli altri e va su col buio portandosi la tenda o si va su con la luce portandosi la pappa e la tenda  in moto, a meno di farsi spellare da quel simpaticone che gestisce il rifugio Scarfiotti)**

Si può fare solo il sabato, salutandoci la sera a Bardonecchia o solo la domenica, presentandosi davanti alla stazione ferroviaria di Bardonecchia alle 9:30 sharp.

** La macchina porta bagagli non può sdoppiarsi  :D :D
......nati non foste a viver come bruti.....

mario

Citazione di: Gogo il Giugno 09, 2008, 21:02:21 PM
Io vengo,  :)
Vorrei dormire in tenda sia venerdi che sabato...asp che cerco il compagno...
Mi piacerebbe che sia pelato, alto, con xr 600 che guida da seduto e che quando sgomma lancia i sassi sul parabrezza dei Fuoristrada Toyota.
:D :D


Avverto chi sa di dover essere avvertito (e anche gli altri) che il parabrezza del furistrada Toyota costa 900 eurini + iva e io non ho la polizza cristalli
......nati non foste a viver come bruti.....

docmarco62

Citazione di: mario il Giugno 08, 2008, 22:08:43 PM
1) Chi siete?
2) quanti siete?
3) se volete albergo o campeggio?
4) data?
5) ora?
6) ufficio postale nel quale si è eseguita la ricarica.?
un fiorino  :lol2:
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream