Menu principale

Monnier mi racconta.... XR 650 con 80 cv...

Aperto da Webbo, Febbraio 27, 2003, 19:39:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Federico

Scusa Giant
ma per "ISOLATE STRADINE MONTANE E COLLINARI"intendi strade alle cui sommità ci sono transenne con scritto "STRADA CHIUSA AL TRAFFICO, PROVE CRONOMETRATE DI GIANT" o strade private nei tuoi pessedimenti Liguri?
Quì da noi sulle strade più isolate si deve fare lo slalom fra utilitarie, scooteristi ed autotreni......... :-\ :-\
Stammi bene
Frase più ricorrente:
Jaaaack: -Ascu’ oh Ennis, cittirì e poni su culu!-

GIANT SQUID

 [re] [pazzoide]...........che posso farci,e' una terra felice

                                            GIANT................

p.s...........chiedi al GONZILLO
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

GONZILLO

Citazionep.s...........chiedi al GONZILLO

Come dissi più volte ci si può anche divertire su strada col motard, anche senza fare gare o dimostrazioni di quanto si va forte rispetto a chi ci precede o ci insegue. Certo è vero che poi trovare stradisti che in rettilineo ti guardano con aria perplessa forse perchè rispetti i limiti del paese ( conoscete già i miei 2 VELOX...  ) quando vai a 50 Km/h rispettando la quiete altrui senza dare nessun pericolo, ti passano a 100Km/h e poi alle prime curve o tornanti, passarli  senza troppe fatiche in pura tradizione motard.... da la sua soddisfazione, dimostrando anche che moto stradali / supersportive se non portate alle alte velocità forse divertono un po' poco. E poi il panorama (se si rallenta l'andatura), la compagnia, le soste, i birrozzi teutonici.....  gli imprevisti, belli e brutti  che siano....
Nonostante questo, credo anche che la pista CI stia sempre di più aspettando.  ;)

GONZ.
"Bitte ein bit!!!"

smotard

se posso dire la mia, LA GOMMA FA' IL MOTOCICLISTA! mi dispiace ma chi giustifica la sua bella gommina con angoli inquietanti di 90° da noi lo chiamiamo "chiapparigida"
chiamasi "chiapparigida" lo pseudo motociclista che: tende a far fondere in un unico corpo rigido, il suo culo con la sella della  moto!
presupposto questo tipo di postura sta' molto attento a non piegare la suddetta di oltre 2° rispetto all'asfalto!
ora!!! non venitemi a dire storie,anche se si usa una MOTARD casa ufficio nella citta' + trafficata del mondo se avete le gomme quadrate o comunque chiaramente consumate troppo al centro poi non dite che magari in pista alla fine buttate le pedane .
e' pieno di chiapparigida che spesso hanno l'aggravante di essere molto "chiacchieroni"
SPOT:
"LE GOMME PARLANO DI TE! AMICO!! LE CHIACCHIERE NON MI INCANTANO!!! IO LEGGO LA TUA GOMMA!!!
PASSATO,PRESENTE,FUTURO!!!
 ::) ::) ::) :) :) :)
HALLOOO!!!

GIANT SQUID

Concordo............a patto che nn si sia usciti da 5 min.dal gommista... ;)
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

smotard

ESATTO!!!! :D
cnq ci tenevo a precisare che non voglio fare il saputello!
ma non mi piacciono proprio quelli che si atteggiano a fare i piloti.
quello che voglio dire e' che chi ha un po' di trascorsi in moto,riconosce facilmente il tuttechiacchiere!
ciao ragazzi e W IL CALCIOINCULO! ;D
HALLOOO!!!

RAZZO

CitazionePostato da: GIANT SQUIDPostato il: Venerdì 06 Febbraio 2004, 22:48
Concordo............a patto che nn si sia usciti da 5 min.dal gommista...

Esatto !! ... ho appena fatto montare un Pirelli Diablo ... per cui ho il posteriore ancora illibato !!  :P :P :P
Bye.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

mad max

ciao razzo,fammi sapere come ti trovi col diablo.anch'io ho un diablo,era solo per confrontare un parere!!
mad max
mad max ...before xr650sm ......now k300

RAZZO

Non mancherò !! ... solo che se sto tempo del ca**o non si sistema ... la moto continua a piangere ferma in garage !!  :-\
Bye ...

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Pa.perino

Comunque anche i motociclisti con mega stradali e gomme usurate sul bordo e nuove in mezzo (uso in pista) - ero uno di quelli fino a due settimane fa - hanno - o meglio abbiamo - preso "paga" qui vicino a casa mia nella pista - secosi si può chiamare - di LOMBARDORE da un ragazzotto di non so dove con un TM supermotard con tanto di monobraccio posteriore....!!!!!!!!!!!!!!! :-\ :-\ :-\
BRUCIA LE GOMME NON LA TUA ANIMA !!!!!!!

XR650SM modello 2001 parafango anteriore in carbonio corto, mascherina faro ACERBIS DIAMOND,AKRAPOVIC in titanio completo,pirelli-supercorsa-sc1ant-sc2post,paramani-acerbis-neri,salsicciotto manubrio honda-racing,interruttore stacca/corrente a chiave(per quando la lasci fuori dal bar) , stop posteriore bianco a led,adesivo occhi di fogarty sul paraf.ant.,numero personalizzato sui fianchetti,borsellino GIVI semirigido con elastici sul paraf.post. - kit grafiche serbatoio e coprisella "Factory Effex Racing"-pinza ant. brembo 4 pistoncini-pompa radiale brembo 16x18-pastiglie freno carbone lorraine sbk3 , parafango posteriore mod. "CR 99"...per adesso.
Ah,dimenticavo...UNA VOGLIA MATTA DI IMPARARE AD USARLA AL 100% !!!!!!!