Menu principale

Nuova XR 250 Enduro e Motard direttamente da mamma Honda..

Aperto da Webbo, Aprile 28, 2003, 13:44:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

Approfittando del link proposto da Walter_vr nel precedente post, vi faccio vedere questo...



verà mai importata ?

l'articolo lo trovate qui

http://world.honda.com/news/2003/2030418.html
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Walter_vr

Andrea, io spero non venga mai importata...  hai visto quanto pesa? 134 Kg. dichiarati.
In più monta un 110/70 e 130/70 (??!!)


Webbo

lo so, è una roba "alla giapponese, per i giapponesi"  :D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

nicolacorse


                    nikfole@libero.it
                        3477039257
un ex xrista!!!!!!!!!!
http://img383.imageshack.us/img383/5014/ubda6383.gif

Webbo

A differenza di ciò che mi aveva detto Dall'Ara, sembra proprio che questa 250 verrà importata... (fonte: Motocross di questo mese) forse direttamente da Honda Italia ?
finalmente un motard made in Jap... dicono anche che sia più potente delle altre xr 250...  ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

La colorazione nera è molto aggressiva ... il parafango posteriore è di derivazione crossistica (bello dritto e che punta verso l'alto) ... la maschera portafaro ha un nuovo design !!!
Peccato per il parafango anteriore, potevano farlo corto come per le SM più sportive.

Ciao ...


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gianpivr

A me sembra orribile!Non è che si sono sbagliati ed è la sorella minore di un XT???
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Continuo a ripetere ... anche se resta sempre un parere personale ... che la nuova 250 è molto bella, essenziale e slanciata  :-* :-* :-*
Ciao ...


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

spale

Anch'io la trovo bellissima.
Certo, se pesa così è troppo, secondo me potrebbero farla tranquillamente a 115 kg.
Al meglio ci si abitua subito, ma solo guardando indietro ti accorgi se sei davvero migliorato!

mxa125


      Una moto simile io che sono vecchio la ho avuta nell 1982, si chiamava XL 250 R,la Xr 250 R del 2003 è un altra cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

masino79


gbking

Masino79, per cortesia, non riaprire topic così vecchi.

Questo è del 2003!

Grazie.
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

xr400

In Peru' ho visto di peggio ancora in produzione, le vecchie xl con i freni a tamburo!!!!!!
XR400