Menu principale

XR mod. 2004 (ammazza... un'altra moto praticamente)

Aperto da Webbo, Maggio 27, 2003, 13:02:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

GIANT SQUID

Concludendo, nessuno qui compreso me, vuole che tene vada, ma mi limito ad un "fai il bravo..."  

.........siamo gia' a questi punti ?
Cos'e' per te fare il bravo,nn poter somminiistrare critiche ?
.....io vivo dell'opinione ...che tutti siamo utili,ma nessuno e' indispensabile........ma,allo stesso modo dispenso,con passione...consigli e la cosa...NN E?,come dici tu,per dar sfogo al mio ego,in quanto,per mia fortuna,la vita mi ha premiato in questo senso in maniera molto piu' reale che,nella virtualita' di una tastiera...credimi,caro Andrea
Lo faccio con passione come,con passione modificai il mio XR,potendo,a tal proposito,rendermi conto di quanto si sarebbe potuto fare in piu' in sede di progettazione.
Per cui,perdonami,ma con me sbagli registro.....son qua di mia spontanea volonta' e,nonostante,attualmente KTMista,dispenso aiuti con il piacere di un XRista.......


  ...........spero che il tuo agire,sia frutto di involontario fraintendimento.........ti reputo un'amico e una persona di rara intelligenza.

In ogni caso,se la cosa turba,nn elevero' piu' sul caro 650 le critiche che elevero' sul mio Kappone.........


                                        MAURO...........GIANT
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

uncleroby


Penso che l'apporto di Giant a livello tecnico e umano sia importante. Inoltre è positivo avere un "esterno" che ci tiene in contatto con altre realtà onde non creare una setta di fanatici. Anche perchè l'XR è complessivamente tanto valida da potersi paragonare con altri mezzi e uscire a testa alta.
E infine è bello avere qualcuno da sfottere bonariamente...

Vorrei tirare le orecchi all'importatore dell'XR per i prezzi proibitivi del nuovo, ma che cresta ci fa??

Le orecchie sarebbero da tirare anche alla KTM che con i numeri di vendita che fa ultimamente propone prezzi molto alti (anche se coerentemente sono tali fuori dall'Italia) per un mezzo , LC4, che se pur valido è di vecchia concezione e i cui costi di R&D , ecc immagino siano ampiamente ammortizzati.

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

uncleroby

Caro Giant,

Spero eleverai ancora critiche costruttive sul 650 e  gli altri modelli facendo capire i difetti e anche i pregi dell' XR posta a confronto con la concorrenza.

E non limitarti alla forcella/palo da 48 che tanto i 'trottapiano' come me non saprebbero apprezzare...

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

STE

......forza forza.... seppelliamo lo spirito virtulguerriero e /o virtualpolemico........... tanto non potendovi "sputare  negli occhi ;) ;) ;)" se non per finta che gusto c'è....
Vero è che mi pare piuttosto forte la tua posizione WM, che se posso mi ha un pò stupito vista solitamente la tua trasparenza nelle scaramucce da comari.

Comunque da parte mia va bene così ed assolutamente i commenti e le comaprazioni fatte da Giant non mi hanno mai turbato o ferito......... se così è stato per altri mi spiace umanamante per la pace domestivca di questo forum.......


Ora pero a proposito di "..fare i bravi.." fatelo tutti e Bon.

a suo tempo Il rissoso Ste
...... 6 fori o 4 fori .......... questo è il problema.......

Webbo

Il mio intevento è stato forse preso un po troppo seriamente...
io e Giant usiamo punzecchiarci anche al telefono....
e qui per una volta non ho voluto essere di meno...
il mio intervento è stato un po duro è vero, ma non era riferito a questo unico post del Calamaro... ma ad una sommatoria...
Forse è il meeting che mi sta stressando un po troppo, forse è meglio che lo rimandi /annulli....  :-[
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Fred Krueger

Citazione di: Webmaster il Maggio 28, 2003, 16:30:37 PM...Forse è il meeting che mi sta stressando un po troppo, forse è meglio che lo rimandi /annulli....  :-[

Giusto, così domenica vado al lago con lo scooterone  [scooter]

Scherzavo  :P

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

GIANT SQUID

...........nn scherzare..Web,ho appena investito ben 180  e passa euri nel noleggio del furgone..........se nn si fa' il meeting,cosa ne faccio...........che so' forse vado al confine a trasportare clandestini ?.........o meglio donnine dall'est e apro una casa chiusa itinerante col furgone ?.........

                                GIANT........
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

Webbo

Citazione di: GIANT SQUID il Maggio 28, 2003, 20:09:01 PM...........nn scherzare..Web,ho appena investito ben 180  e passa euri nel noleggio del furgone..........se nn si fa' il meeting,cosa ne faccio...........che so' forse vado al confine a trasportare clandestini ?.........o meglio donnine dall'est e apro una casa chiusa itinerante col furgone ?.........

                                GIANT........

Beh, con i soldi in più che ti ritroveresti potresti riprendere una XR 650 e trasformarla nella migliore moto del mondo... no ?
 ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

GIANT SQUID

.........nn sarebbe escluso,mio caro,mi farei una collezione intera.........di motard e nn  e includerei :

KTM  VDB replica,HONDA XR,KAWASAKI KX 500 motard,DUCATI Multistrada,BUELL X1,KAWASAKI z 1000,SUZUKI Hayabusa 1300 kittata RAM e un bel BMW R 1150 Gs Adventure
................che ne dici ?

                                              GIANT.................
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

Vittorio67

 :) Io ho comprato l'XR 650 R (enduro) e sapevo cosa prendevo...

Quando potrò comprerò una Yamaha WR 450 F per fare le mulattiere più facilmente...

Quando potrò comprerò la Kawasaki Ninja 1200 per accelerare quanto un Ferrari...

Quando potrò comprerò un'Honda CB 1100 XX per fare turismo con mia moglie...

A seguire... Yamaha Fazer 1000, Harley Davidson, Honda Gold Wing 1800 6 cilindri..e magari un go-kart !!!

Ma ora ho l'XR 650 e sono stracontento di avere ciò che mi aspettavo... una moto bella, potente, affidabile...
riconosciuta un mito da chi se ne intende...

Non come certi Kapponi che incontro in mulattiera e mi criticano l'XR dicendomi che è un veicolo agricolo...  :-[

..poi quando la provano dicono... però che potenza... che sospensioni perfette per l'enduro... la mia K è troppo rigida in effetti...
per forza sulle EXC non c'è il leveraggio progressivo...  ;)
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

GIANT SQUID

.......MAH !

                                       GIANT...........
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

Oliver

Ne capisco poco di tecnica :-[, tanto meno di confronto di moto (io ne ho avuta solo una, usata, la XR600 dell'89, che ho tutt'ora, e avevo già quasi 40 anni :'().
Ma se mancassero gli stimoli di Giant col suo Kappone correrei il rischio di non vedere oltre la "monomarca" e riterrei di essere sempre col mezzo migliore (si fa per dire, visto che è vecchiotto).

Ben venga il confronto ::), che permette di metterci in discussione e migliorarci!  Il massimo sarebbe riuscire a far vendere il Kappa a Giant e riportarlo sull'XR per sincero convincimento... :P ma qui dovete lavorarci voi!!! ;D Io come dicevo, ne capisco ben poco e vado molto a sentimento...

Ciao,

Oliver 8)
Se avanzo seguitemi, se indietreggio... spingetemi! (GRAZIE!)

Webbo

Tornando al discorso originale...
mi preoccupa un po il fatto che sul sito Honda, il modello 400 sia fermo ancora al 2003....  :-[
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Mi sembra molto interessante la mascherina anteriore porta-faro ... sbaglio o è simile a quella che viene fornita con il modello venduto in america (xr 650) ??
Ciao ...

HONDA-RAZZO.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

uncleroby

Pensi che vogliano riampiazzarlo con una versione enduro del CRF 450?

Se così spero riescano a rispettare la filosofia XR!
The rule is to improvise, adapt, overcome!