Menu principale

XR mod. 2004 (ammazza... un'altra moto praticamente)

Aperto da Webbo, Maggio 27, 2003, 13:02:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

GIANT SQUID

Perche',forse una linea stile CRF ti darebbe fastidio ?
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

Luka33

Ritengo che le critiche siano positive se riescono a sollevare riflessioni positive negli altri. Di sicuro ascoltare le ragioni di chi -soggettivamente- molla il 650 per un KTM è interessante foss'anche solo per capire come intervenire sul mezzo per miglorarlo. Poi è chiaro che ogniuno deduce le proprie scelte rispetto a 1000 variabili quali portafogli, occasioni (un K660 a prezzo d'occasione LONTANO da quello di listino me lo prenderei anch'io che ho la 650), uso del mezzo, gusto etc etc.
Sono novello del sito ma tornando indietro a leggere (spolpare) le vecchie discussioni non ho colto note di partiggianeria sterile da parte di Giant
Romano, moto attuale HONDA XR 650 da un'anno dopo un TT600 (bella ma  con mezzo polmone di motore) e un DR600 primo tipo blu con serbatoio a panettone


[shadow=blue, 2, 300]SE   NON   VIVI COME   PENSI   FINISCE  CHE   PENSI  COME  VIVI[/shadow]

Luka33

...più che altro di Giant non capisco la scelta del motto a favore della guerra guarda caso a firma di un criminale nazista... :-X
Romano, moto attuale HONDA XR 650 da un'anno dopo un TT600 (bella ma  con mezzo polmone di motore) e un DR600 primo tipo blu con serbatoio a panettone


[shadow=blue, 2, 300]SE   NON   VIVI COME   PENSI   FINISCE  CHE   PENSI  COME  VIVI[/shadow]

mxa125

ciao a tutti, la vigilia di natale ho visto in un nrgozio na Xr 250 R modello 2003 in saldo ad € 5950 piu immatricolazionie.
Ho quindi pensato di cambiare la mia,ma volevo sapare se in altri posti la moto costava meno, magari potrei risparmiare qualcosa'?che ne pensate?

barbasma

Citazione di: teppo il Maggio 28, 2003, 13:15:45 PM
Auspicando che la pace torni a regnare in un luogo come questo che non ha bisogno di discordie da stadio del tipo romanisti contro laziali, torno a fare una considerazione che mi preme molto e che feci già tempo fa: le XR in Italia costano troppo perchè chi le distribuisce le fa pagare troppo: non so se è perchè gli costa troppo importarle o perchè vuole guadagnarci troppo, fatto sta che le XR di Dallara costano troppo !
E questo è spesso il discriminante per scegliere altro; personalmente, se quando sarà ora di pensionare il mio 250 non troverò un XR400 di buona occasione, probabilmente cercherò un DR400Z, per causa di forza maggiore !

sono nuovo  seguivo la discussione in quanto interessato all'acquisto di un usato...

conosco il mondo KTM... anche loro sono molto cari... chiunque faccia enduro sul serio sa che sulle wp di serie bisogna metterci subito mano...

ma far pagare in italia una moto 8500 euro circa quando negli USA viene venduta a 5000 dollari scontata... beh viene voglia di prendere l'aereo ed importarne una...

sapete se in europa c'è un paese che le fa pagare meno?

io trovo questa faccenda dell'importazione non ufficiale diretta una pura mafia... e sopratutto in contrasto con i recenti decreti europei sulla concorrenza...

ormai si può comprare qualsiasi marca dovunque... dalle sportive pistareplica agli HUMMER......ma le XR no!!!!

a novembre arriverà sul mercato questa moto... che costerà sui 9000 euro... beh secondo voi la XR che costa quasi uguale... è paragonabile?


RAZZO

Citazione di: barbasma il Settembre 27, 2005, 21:17:41 PM
a novembre arriverà sul mercato questa moto... che costerà sui 9000 euro... beh secondo voi la XR che costa quasi uguale... è paragonabile?



Direi proprio di no !!  :angry2:
Solo dei malati come noi possono spendere 9000 euro per l'XR 650 ma che ci vuoi fare ?
Se non fossimo malati nemmeno saremmo qui a scrivere !!  :P

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Ralf

...ma é il bicilindrico Aprilia che avevo visto lo scorso anno correre il Mondiale Cross alla Malpensa???
Se di questo si tratta, la moto è innovativa anche se il primo dubbio che mi viene in mente è.....il MARCHIO!!!!!

Ralf

PS: HONDA-RAZZO cosa sai piu' nel dettaglio???
XR600R - 1990
XR600R - 1986
Transalp
Vespa

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Stefano80

dubito che la moto che verrà venduta si anche solo simile a quella "da gara" ..
a partire dal telaio che sarà sicuramente fatto molto più in economia...

e una moto come quella come affdabilità non arriva a quella di un CRF ..  il che è tutto dire...
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


Il Saharista

Citazione di: Stefano80 il Settembre 28, 2005, 08:58:54 AM
dubito che la moto che verrà venduta si anche solo simile a quella "da gara" ..
a partire dal telaio che sarà sicuramente fatto molto più in economia...

e una moto come quella come affdabilità non arriva a quella di un CRF ..  il che è tutto dire...

Ben detto  Ste,
secondo te  riesco a fare 25mila km su quella aprilia (senza cambiare pistoNI ogni 20 ore)?
  ;) (hehehehe)   :)
ciao
saharist

barbasma

beh io non parlo di paragoni di affidabilità.... se cerco un XR è perchè so che ha un motore che è il più affidabile del mercato... ;)

so benissimo che l'aprilia è una moto race replica che forse(dicono) in futuro avrà uno sbocco con cilindrate maggiori.. a primavera uscirà il 550cc e poi è prevista una versione ADV più enduro turistica...

però la ciclistica XR rispetto al prezzo è sottodimensionata... e mi pare di averlo letto più volte qui sul forum...

e su un usato è ok... ma sul nuovo... azz... la cresta è spaventosa...

Federico

Ciao Barba, benvenuto sul sito XR  ;) ;) ;) ;), anch'io frequento il sito arancio (con altro nick ), non dirmi che stai cercando un XR per sostituire l'ADV però.......... ;D ;D ;D
Frase più ricorrente:
Jaaaack: -Ascu’ oh Ennis, cittirì e poni su culu!-

masino79

#57
a mio parere l'unica alternativa all'xr è il drz...

o la wrx della yamaha, se faranno anche il modello 400...

gbking

Masino79, la tua risposta ad un topic del 2005 ha DUBBIA utilità.

Se proprio devi arrivare a 25 post, scrivi qualcosa di costruttivo.

Grazie.
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'