Menu principale

PORTAFARO UFO "XR REPLICA"

Aperto da Sebring, Settembre 07, 2010, 23:49:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

UOrsini

...OT...sorry...si sarà carina...farà luce...ma niente a che vedere con l'originale america che ho montato sul mio xr.

Webbo

verissimo, ma almeno la UFO è omologata, la USA honda, no  ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gianca charly

Ci spaccheranno mica i Maroni anche per la mascherina...!
Va bene lo scarico ma la mascherina noooo!!!
gianca charly

menico

Eeeeh,magari trovi  quello che ti ferma,fisso con il regolamento+codice della strada,poco prima ha litigato con moglie e suocera a carico,così se la prende con il fanale :D

UOrsini

Vero anche questo ... mah ... sarà che io la uso solo in off ... e poi dalle mie parti , se uno non se la va proprio a cercare , siamo ben tollerati ...

Bluto

http://www.craschmoto.it/fari-anteriori-ufo-bianco-5400.htm  su questo sito la mascherina è in vendita ad un'ottimo prezzo(54 euro)
ccm 404 e-yamaha srx 600-honda cb 750 four-kawasaki kle 500-t7 e.d.

TARABUZZU

Peccato non ci sia rossa :'(

TARABUZZU (la muddizza)


menico

Qualche anno fa lo stesso modello Ufo la faceva anche rossa,bisogna vedere se è ancora in produzione.Intanto che siamo in tema chiedo a chi è pratico:se uno rompe la parabola in vetro del faro Ufo,si trova il ricambio senza dover comprare la mascherina? ;)

sicboy

Citazione di: TARABUZZU il Dicembre 07, 2013, 07:58:07 AM
Peccato non ci sia rossa :'(

TARABUZZU (la muddizza)

Io ne ho due rosse, le presi su crosshop
   

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41720.msg483234#msg483234

gbking

A me risulta ancora disponibile in rosso ed in rosso arancio (oltrechè in bianco) :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Mr Potato

Citazione di: menico il Dicembre 07, 2013, 12:40:33 PM
Qualche anno fa lo stesso modello Ufo la faceva anche rossa,bisogna vedere se è ancora in produzione.Intanto che siamo in tema chiedo a chi è pratico:se uno rompe la parabola in vetro del faro Ufo,si trova il ricambio senza dover comprare la mascherina? ;)
Certo, attenzione però che lo stesso faro facevano di due tipi, apparentemente simili, uno in vetro e l'altro in plastica. Quello in vetro è omologato, quello in plastica no, e se non mi ricordo male lo montano anche su altre mascherine. Chiaramente fra i due c'era una bella differenza di prezzo  ;)
Honda XR 650 SM/R '05 <--> Honda Africa Twin RD07 '95

gpsmax

aggiungerei che col faro di plastica non ci si vede 'na sega, mentre quello in vetro monta l'H4 o l'HS1, entrambe alogene, e per essere un faretto piccolo così fa molto bene il suo sporco lavoro.

da qualche parte c'è un mio lungo post sull'argomento...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

menico

#57
Io ho sia il faro in plastica sia quello in vetro e per un malefico sortilegio ho scalfitto quest'ultimo;anni fa avevo una mascherina Acerbis modello HP che subiva la stessa sorte e mi pare di ricordare che era lo stesso faro CEV in vetro montato da Ufo. Dopo una ricerca ho visto che la ditta F.lli Bergamaschi ha in elenco il fanale in questione-modello Cev 394 ,codice F 100216200 e un altro numero che non so cosa è-800070280.Era montato su:Cagiva 125 supermoto  91- ,Cagiva w 12 350 93-95, w 16 500 94-98, Husky regolarità 91- ,Yamaha tt600e 96-01. ;)

cirotilt

#58
Ho appena ordinato la mascherina da un negozio di udine trovato tramite un annuncio su subito.it

La mascherina è ufo, il faro glielo mettono loro in vetro e con lampada alogena 55/60W e gli cambiano gli elastici mettendo quelli acerbis con l'aggancio metallico.


Prezzo 99€ per le versioni in bianco e rosso fight ,http://www.subito.it/accessori-moto/portafaro-xr-usa-alogeno-60w-in-vetro-udine-100581326.htm

105 € per la versione rosso arancio 80's.http://www.subito.it/accessori-moto/portafaro-xr-cr-usa-alogeno-flash-red-60w-in-vetro-udine-100520119.htm