Menu principale

2011: sono finalmente riuscito a salire su grand dekanis

Aperto da xrpersemper, Aprile 02, 2011, 19:30:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

xrpersemper

come si evince dal titolo, quest'anno, complici i fattori climatici (un pò più di sabbia sul lato nord),sono riuscito a salire GRAND DEKANIS con la xr 650; cosa che i miei compagni di avventura , con le kappa 530, non sono riusciti a fare. anzi, ci sono riusciti, ma con il mio aiuto negli ultimi 20 metri( guarda caso quelli in mezzo ai massi, si proprio MASSI non sassi) strano vero per le kappa? certo ,quanto più mi avvicinavo alla roccia, tanto più mi chiedevo se quello che stavo facendo era giusto o troppo! poi, all'ultimo, ho deciso di continuare perchè non potevo tornare indietro se non a rotoloni. ho  così chiuso gli occhi, stretto le manopole, in piedi sulle pedane, ho calato un poco il gas per non schiantarmi sulla roccia... e fatti tre o quattro svergolamenti con annessi salti e colpi, con mia somma sorpresa mi sono ritrovato in coppa a' muntagna!!!!!!!! purtroppo avendo tolto il marsupio con annessa sony 120 (messo sul toy della guida) non ho potuto documentare l'ardua impresa(sic!) :-X.per il resto: su 10 gg di viaggio, un giorno con 29° con bagno a AIN OUDETTE e gli altri nove acqua a gogo nottetempo e tempeste di sabbia di giorno. ah, dimenticavo, da ottobre si può ridiscendere a borj el kadra. buone smotorate a tutti  xrpersemper(anche se le k però...)

Webbo

a ottobre andremo noi !
ottimo per borji el kadra in fuioripistaaa
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.