Menu principale

Il mio "desert-Pig"

Aperto da Webbo, Ottobre 17, 2012, 19:31:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

randagio

ciao webbo, a (spero) breve dovrebbe arrivarmi un faro americano, vedo che sei riuscito a montare le frecce "dietro" la mascherina ..se posso chiedere: come hai fatto? supportini in alluminio fatti in casa? dove sono avvitati?

grazie in anticipo

Webbo

erano delle staffettine con cui HM applicava le frecce anteriori ai CRF
mi erano arrivate per caso insieme a 4 frecce comperate su subito.
ma sono staffettine che chiunque con un po di manualità può realizzarsi.

ad esempio ho dovuto farmele poco fa per passare la revisione, ho dovuto rifarle perchè le showa da 47 rovesciate hanno le piastre diverse e con la mascherina USA originale il bullone è coperto dal portanumero che rispetto la UFO è più vicina alle piastre
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

randagio

gentilissimo! ..e se passi in zona staffette con il cellulare scattagli una foto ::)

Webbo

#93
la staffetta del caso è andata via l'anno scorso con la mia seconda xr che ho venduto..

qui le vedi

http://www.subito.it/accessori-moto/frecce-honda-crf-450-r-pesaro-urbino-112365307.htm
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Gogo

#94
Webbo, una foto aggiornata del tuo desert Marocchin Pig non c'è la metti?......daidaidaidai!!!  ;D ;D

Webbo

non è prorpio bellerrima, non l'ho nemmeno lavata..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

fly#07

Se è pulita che pig è?  ::)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Gogo

E poi è una dirt bike, non è mica un custom.... 😁😁

Tomminoo


navigatorev

Complimenti bella moto.
Presa anche io da poco, e dovro' rimetterla in sesto pian piano.
Secondo voi parto dalle sovrastrutture o cose piu' "serie"???

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Gogo

Ebbè....in quel contesto emana proprio un gran fascino.  :sole: :sole: :sole:

luciano

Moto possedute:
Benelli Magnum 3VK 1977, PUCH Frigerio GS 175 1981, Maico 250 mx 1982, Aprilia 250 Tuareg Rally 1986, Gilera RC 600 1990, Yamaha yz 125 1991, Yamaha WR 400 F 1999, Honda XR 250 R 1998.

stralasegna


Mario xr

Bella è belle, niente da dire.... mettici degli adesivi più belli però.. ;) ;) :P :P