Menu principale

adesivi originali anno '97

Aperto da salim, Dicembre 05, 2013, 23:29:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

salim

In un momento di debolezza li ho comperati, li ho pagati 150 euri (dovevano essere 200 poi non so perchè si sono misteriosamente ridotti a 150, forse hanno fatto confusione con la caparra che avevo dato all'ordine, boh).
Sono un po' sottili e non mi sembra che siano molto appiccicosi; spero di non perderli al primo lavaggio. Però la colorazione originale di quando mamma l'ha fatta ...non ha prezzo :-*
Un voto potrò darlo non appena li incollo ed uso una volta la moto.

A proposito: Webbo, se ti interessa scannerizzarli te li lascio giù alla cena, tanto io prima di metterli devo pulire bene fianchetti e serbatoio, quindi si prevedono tempi lunghi...





gpsmax

Se hai tempo, svuota bene il serbatoio e lascialo stappato quanto più a lungo possibile. I vapori di benzina evaporeranno dalla plastica e gli adesivi terranno per qualche anno prima di staccarsi. Se li attacchi col pieno dopo poco faranno le bolle comunque






ho avuto solo enduro. ed ora ho un Dominator come scooter. E questo post è scritto con Tapatalk, quindi scusate gli errori...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.