Menu principale

II° XR MEETING CENTRO ITALIA "SIBILLINI TOUR 2021"

Aperto da Derapone82, Maggio 31, 2021, 12:18:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Derapone82



Ciao a tutti ragazzi!!
A grande richiesta la MauroMotori si è prodigata ad organizzare o cercare di replicare quello che è stato fatto l'anno precedente e quindi, è lieta di invitarvi a partecipare all'XR MEETING DEL CENTRO ITALIA "SIBILLINI TOUR 2021", che prevederà due giorni di fuoristrada immersi nella natura con panorami mozzafiato.
L'evento, a numero chiuso di 20 PARTECIPANTI, si svolgerà nel weekend del 24 e 25 Luglio 2021.
Costituito da due percorsi ad anello (60/70 km c.ca l'uno) con limitati trasferimenti su asfalto da fare in 6 o 7 ore sia il sabato che la domenica, con rientro orientativamente nel primo pomeriggio.
Il giro di difficoltà media è sconsigliato a chi non ha esperienza di guida in fuoristrada (inteso non solo strade bianche) o per chi non è dotato di abbigliamento adeguato.
Tassativa gommatura da fuoristrada (NO GOMME DUAL) e fortemente gradita l'indipendenza di ricambi di prima necessità (camere d'aria, leve freno e frizione, cavo gas e frizione ecc ecc...) e utensileria di emergenza.

PROGRAMMA:

- Venerdì 23, arrivo per le ore 19:00 presso la struttura Gans Hotel ( www.hotelcascianorcia.it ) che gia alcuni di voi conoscono bene, dove avrete a disposizione lo spazio necessario per carrelli e furgoni.
Cena e pernotto nella struttura.
N.B. visto che il distributore è vicino è consigliato il pieno alle moto la sera stessa.

- Sabato 24, appuntamento ore 8:30 per la colazione, ritiro pranzo al sacco fornito dalla struttura (bottiglietta e panino).
Partenza tassativa ore 9:30, sosta pranzo in montagna.
Rientro al Gans Hotel per le ore18.00.  Cena.

- Domenica 25, colazione sempre ore 8:30.
Partenza ore 9:30.
Previsto fine giro per le ore 14:00 c.ca in area pic-nic attrezzata.
Ritorno al Gans per i saluti.


COSTI:
- Cena del venerdì con menù fisso 25€ (antipasto, primo, secondo, contorno) da pagare in loco;
- Pernotti: 30€ a notte a persona compresa prima colazione;
- Le sistemazioni sono organizzate in stanze da 2,3,4 persone;
- Cena di sabato menù fisso (antipasto, primo, secondo, contorno) 25€ (compreso il pranzo al sacco del sabato).
- Pranzo della domenica 15€ per persona (prodotti tipici della zona chi sa sa.... 8) ;))

Per prenotare ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO 27-06-2021, la modalità di adesione  è la seguente:
ricarica Postepay di 25€.

Il numero carta 4023 6010 1002 4206
Intestata a MONTELEONI ADRIANO (Derapone82)
Cod.Fisc. MNTDRN82R19H501K

Ad avvenuta ricarica inviare messaggio WhatsApp con NOME COGNOME E NICKNAME al numero 346-9594877

Con l'occasione verranno realizzate le maglie dell' evento.

Anche quest'anno godremo della collaborazione del motoricambi MMRacing che ci sponsorizzerá (www.mmracing.it)






IMPORTANTE!

La MauroMotori declina ogni responsabilità derivante dall'evento stesso e dai partecipanti.
Lo stesso vale per quanto riguarda infortuni e guasti meccanici.

Preso atto di questi suggerimenti.... BRAAAAAAP!!



PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Bluto

per me è una data impossibile , mi spiace davvero  :angry2:
ccm 404 e-yamaha srx 600-honda cb 750 four-kawasaki kle 500-t7 e.d.

LucaMO

Nooooooooooooooo


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Derapone82

noooooo! non ci credo!
quindi già sai che non ci sarai 100%? cioè il Sibillini Tour senza Steve McQueen!?
no inimmaginabile!
Dai Blutone inventati qualcosa

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

vincenzopistone


Derapone82

Ciao Vincenzo!
Non credo ci siamo mai visti e forse nemmeno scritti qui sul forum.....non ricordo.....comunque visto o no conosciuto o meno, ci fa piacere!
Quindi hai tutto il tempo per sistemare la tua piccoletta e essere dei nostri!!  ;) ;) :)

Dai che ci divertiamo!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

beppe_xr


Derapone82

Ma te pare che dice sul serio!?
Presentati la sotto col carrello e le cinghie e vedi se non viene......e poi Bluto lo scorso anno lo avevi detto "alla MauroMotori non puoi dire di no" quindi non puoi dire di no!  :P
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

mauro981

Steve, non lasciare questo vuoto..   metticela tutta

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk




°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

docmarco62

Mi accodo a Bluto, nonostante le abbia provate tutte, per me l'ultimo w.e di Luglio è impossibile assentarmi.
Sorry very sorry  :-\
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream

Derapone82

nooooo pure tu!?
bhe ma allora ditelo che facciamo un meeting per ogni vostra data disponibile..... no ragazzi preferivo che non veniva GPSmax ma voi si (shhh lo dico a bassa voce se no sente) però vabbè lo vogliamo bene pure a esso.
scherzi a parte ragazzi siamo veramente veramente dispiaciuti delle vostre assenze, speriamo possiate trovare un modo e si liberi la vostra disponibilità..... io ci spero

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

vincenzopistone

Citazione di: Derapone82 il Giugno 03, 2021, 16:53:13 PM
Ciao Vincenzo!
Non credo ci siamo mai visti e forse nemmeno scritti qui sul forum.....non ricordo.....comunque visto o no conosciuto o meno, ci fa piacere!
Quindi hai tutto il tempo per sistemare la tua piccoletta e essere dei nostri!!  ;) ;) :)

Dai che ci divertiamo!

Ci siamo conosciuti in Tunisia quando momenti non ci prendi pure moglie.. ;D Stavo con il 59X..

Derapone82

caspita! er sor cesetti!
vabbè non scendiamo in particolari dai su

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

mauro981


oddio sto piegato..!
A Vincè, sono stati momenti tesi, ma per fortuna non è successo niente.
Ancora non ti conosco, ma spero che rimedieremo presto, al meeting!

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk




°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

mauro981



Citazione di: Derapone82 il Giugno 06, 2021, 13:48:53 PM
vabbè non scendiamo in particolari dai su

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk

....continuo a piegarmi dalle risate

scusate l'off topic

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk




°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)