Menu principale

XR 650R non più importata ?

Aperto da Webbo, Febbraio 02, 2004, 17:05:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

uncleroby

Perchè vuoi "rovinarti" la vita con pratiche burocratiche per acquistare all'estero una moto di concezione vecchia, bruttina di estetica e invendibile in Italia?

Capisco una XR650R che probabilmente puoi trovare come fondo di magazzino...
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Barte

Credo che nessuno si prenda la briga di importarla semplicemente perchè non è una moto appetibile sul nostro mercato, ancor di meno se pensiamo che l'eventuale importatore dovrebbe rientrare anche delle spese sostenuto con evidenti ripercussioni sul prezzo finale...
Miata...because life is too short to drive a Golf.

contemax

Citazione di: uncleroby il Aprile 27, 2009, 15:04:37 PM
Perchè vuoi "rovinarti" la vita con pratiche burocratiche per acquistare all'estero una moto di concezione vecchia, bruttina di estetica e invendibile in Italia?

Capisco una XR650R che probabilmente puoi trovare come fondo di magazzino...

Ho 3 motivi (penso buoni) x farlo:
1) Ho avuto in passato una XL 250, 2 XL 600 ed una dominator, con le prime 3  andavo in OFF (specie escursionistico) dappertutto, ma anche a scuola o al lavoro...
2) Oggi NON ESISTE una moto con quelle caratteristiche, l'unica che si avvicina ma rimanendo a ben debita distanza è la YAMAHA XT 660 R (molto + pesante, + moderna come concezione e "purtroppo" + urbana) ..
3) Ho una persona che si interesserebbe x il discorso dell'importazione, trasporto, tasse e "collaudo/immatricolazione"...
Son d'accordo con te sulla successiva invendibilità (a meno che non trovi l'amatore) ... ma se riesco a prenderla, dubito di rivenderla, al + la tramando di generazione ... con il secondo XL 600 a suo tempo ho percorso circa 70.000 km di cui il 75% in OFF.
Cmnq se avete indirizzi, siti o eventuali indicazioni da darmi, vi ringrazio sin d'ora.

uncleroby

Scusate l'OT ma non concordo il punto 2:
Della stessa tipologia ma molto meglio vi è la BMW 650 X-Challenge ad esempio che è molto più moderna, potente (45 CV), pulita e risparmiosa (25 km/l) e si trova nuova o con pochi km ad ottimi prezzi.
Peso 152 kg, manutenzione ogni 10.000 km!
Ha un'ottima ciclistica (monoammortizzatore a parte), ecc ecc.
Il motore è il supercollaudato e longevo Rotax montato da generazioni sulle GS650.

Poi c'è Ktm 690, DRZ400 (usata o a km zero), ecc ecc.
The rule is to improvise, adapt, overcome!

gianca charly

KTM 690 R  ;) Una dual con le P@lle!!!  ;D
gianca charly

uncleroby

Il problema è che non fanno più le fuoristrada di 400 cc abbastanza leggere e usabili sia on che off ma di endurone ce ne sono almeno 3:

BMW 650
Ktm 690 (che viene venduta anche col kit da viaggio...)
Husqvarna TE610

Invece la XT660R (che ho guidato per 250 km in Spagna) è una moto divertente su strada ma per peso e impostazione non ci farei fuoristrada...
The rule is to improvise, adapt, overcome!

dome966

#81
...circondiamo/occupiamo :bang01: :bang01: lo stabilimento di Atessa, buttiamo  ;D ;D ;D  dentro Rickyx fin quando non hanno prodotto un qualcosa di  :bat: :bat: :bat: gradevole.
Dome.

P.S.  http://www.dirtrodders.com/CRF700X/

     è 1 c@xx@ta?
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

paoloxrr

salve ragazzi quindi mi state dicendo che non producono più la fantastica XR?

rickyx

Citazione di: dome966 il Aprile 28, 2009, 12:45:03 PM
...circondiamo/occupiamo :bang01: :bang01: lo stabilimento di Atessa, buttiamo  ;D ;D ;D  dentro Rickyx fin quando non hanno prodotto un qualcosa di  :bat: :bat: :bat: gradevole.
Dome.

P.S.  http://www.dirtrodders.com/CRF700X/

     è 1 c@xx@ta?
grazie dome, se mi eleggete per acclamazione, io presento le referenze....  :) :) :) :) e' che questa gente guarda i numeri, non le passioni, o meglio, usa le passioni (altrui) per fare i numeri,  noi facciamo i ''numeri'' con passione!!!! :)
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

paoloxrr

ciao, non credo che questa sia una moto invendibile......

uncleroby

Su FUORIstrada vi è la pubblicità di NonSoloMoto (http://www.nsm2004.it) di Treviso, hanno XR650R del 2007 a 5900, credo nuove da immatricolare... :o
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Webbo

parallele o ufficiali dall'ara ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

uncleroby

Dai prezzi che mostravano delle varie moto credo siano parallele, però non è male visto che Dallara le ha esaurite.

Però sul sito non le ho trovate...
The rule is to improvise, adapt, overcome!

albyXR

crf 700x esiste quindi? motard sarebbe uno spettacolo..nessuno lo possiede in rete?

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.