Menu principale

MI HANNO RITIRATO IL LIBRETTO....

Aperto da GIANT SQUID, Giugno 15, 2004, 00:46:18 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

GIANT SQUID

SONO PIU’ DI 10 ANNI CHE CIRCOLO CON MEZZI NN PROPRIO CONFORMI ALLE NORMATIVE VIGENTI,NN PER SFIDA,MA PER LA NECESSITA’ DI VEDERE LA MIA PASSIONE MATERIALIZZATA IN UN MEZZO CHE SENTO MIO,DIVERSO DA QUELLO DI QUALSIASI ALTRO………..BENE,STASERA NE HO PAGATO LO SCOTTO !!
NEL TRAGITTO DI RIENTRO DAL LAVORO,A DUECENTO METRI DALLA MIA ABITAZIONE,IN MEZZO AD UN’ACCOZZAGLIA DI SPOOTERONI CHE SFRECCIAVANO A DESTRA ED A MANCA A VELOCITA’ NN PROPRIO DA CODICE,SONO STATO SCELTO !!!!
DA CHI ?….DA UNA PATTUGLIA DELLA POLIZIA CHE,MI FA’ CENNO DI ACCOSTARE.
SCENDO DALLA MOTO,MI AVVICINO CON IL SOLITO ATTEGGIAMENTO POSITIVO,DI QUELLO CHE L’HA SEMPRE FATTA FRANCA FACENDO PERNO SULLA DIPLOMAZIA,CON LA VOLONTA DI VOLERE COMPRENDERE IL LAVORO ALTRUI,SPESSO REPUTATO DAL SOTTOSCRITTO,INGIUSTAMENTE CRITICATO……..SPESSO !!!!
MA STASERA,HO VISTO CROLLARE L’EFFICACIA DEL MIO MODUS OPERANDI.
HO AVUTO IL PIACERE DI INCONTRARE DUE ZELANTI OPERATORI CHE,NONOSTANTE LA MIA EDUCATA ARRINGA DI CIRCA MEZZ’ORA,MI HANNO RITIRATO IL LIBRETTO ED APPLICATO LA SANZIONE DI 375 EURI…PER IL FATTO DI CIRCOLARE CON UNO SCARICO NN OMOLOGATO...
NULLA E’ VALSA LA PRODUZIONE DI RELAZIONI CIRCA PRECEDENTI DI RICORSI RISOLTISI CON ESITO POSITIVO,VOLEVANO SOLO APPLICARE ALLA LETTERA UN’INGIUSTO CODICE……..
HO DECISO DI ANDARE SINO IN FONDO,FARO’ RICORSO…….. A COSTO DI GIRARE A VITA CON LA TARGA PROVA !!!!

                                                                                                                                                               GIANT…
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

teppo

Ah porca miseria, anche ti si vede al meeting  :-\......
Un "che il cielo te la mandi buona" dal tuo amico nordico  ;)

p.s. io il cannone aperto lo ho in cantina sulla mensola: lo ho smontato quella sera che sono riuscito a sfuggire ad un inseguimento causa derapata in rotatoria  :P, e da quel dì sempre scarico omologato  :-[
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

Pa.perino

.....MI STATE FACENDO VENIRE VOGLIA DI SMONTARE L'AKRA COMPLETO........ ??? ??? ???
BRUCIA LE GOMME NON LA TUA ANIMA !!!!!!!

XR650SM modello 2001 parafango anteriore in carbonio corto, mascherina faro ACERBIS DIAMOND,AKRAPOVIC in titanio completo,pirelli-supercorsa-sc1ant-sc2post,paramani-acerbis-neri,salsicciotto manubrio honda-racing,interruttore stacca/corrente a chiave(per quando la lasci fuori dal bar) , stop posteriore bianco a led,adesivo occhi di fogarty sul paraf.ant.,numero personalizzato sui fianchetti,borsellino GIVI semirigido con elastici sul paraf.post. - kit grafiche serbatoio e coprisella "Factory Effex Racing"-pinza ant. brembo 4 pistoncini-pompa radiale brembo 16x18-pastiglie freno carbone lorraine sbk3 , parafango posteriore mod. "CR 99"...per adesso.
Ah,dimenticavo...UNA VOGLIA MATTA DI IMPARARE AD USARLA AL 100% !!!!!!!

effettoxtremo

Spiacente per l'accaduto.....veramente.
Spero si risolva nel modo migliore possibile.
sigh......ex ...... XR 600 91 MOT-HARD ABUSIVO
SUZUKI 250 RM 08
Non hai smesso di correre xchè sei vecchio. Sei vecchio perchè hai smesso di correre!

Snò e sol ut da tlà faza....tot e rest ut dà te cul.
Trad: Solo il sole ti dà in faccia....tutto il resto ti da nel c.....

Federico

Ma si fa prima a smontare lo scarico non omologato o...................................a dare tre giri di nastro sulla targa?????????????..................... ;)
Frase più ricorrente:
Jaaaack: -Ascu’ oh Ennis, cittirì e poni su culu!-

Pa.perino

se fai un inseguimento ..anche con targa coperta...noon ripassi più tranquillo nella stessa zona la seconda volta.....Fidati :)
BRUCIA LE GOMME NON LA TUA ANIMA !!!!!!!

XR650SM modello 2001 parafango anteriore in carbonio corto, mascherina faro ACERBIS DIAMOND,AKRAPOVIC in titanio completo,pirelli-supercorsa-sc1ant-sc2post,paramani-acerbis-neri,salsicciotto manubrio honda-racing,interruttore stacca/corrente a chiave(per quando la lasci fuori dal bar) , stop posteriore bianco a led,adesivo occhi di fogarty sul paraf.ant.,numero personalizzato sui fianchetti,borsellino GIVI semirigido con elastici sul paraf.post. - kit grafiche serbatoio e coprisella "Factory Effex Racing"-pinza ant. brembo 4 pistoncini-pompa radiale brembo 16x18-pastiglie freno carbone lorraine sbk3 , parafango posteriore mod. "CR 99"...per adesso.
Ah,dimenticavo...UNA VOGLIA MATTA DI IMPARARE AD USARLA AL 100% !!!!!!!

Stefano80

CitazioneVOLEVANO SOLO APPLICARE ALLA LETTERA UN’INGIUSTO CODICE

non alla lettera! il codice non prevede il ritiro dlla carta di circolazione per scarico non omologato...
per applicarlo alla lettera bisognerebbe prima conoscerlo!
è la solita errata interpretazione e la dimostrazione sono diverse sentenze vinte da motociclisti nella stessa situazione..
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


RAZZO

Che sfiga !!  :-\
So per certo che non ti darai per vinto e farai ricorso (giustamente) ... comunque al meeting non potrai mancare !!  ;)
Ciao ...

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

easyrider

Citazione di: Stefano80 il Giugno 15, 2004, 08:55:37 AM
CitazioneVOLEVANO SOLO APPLICARE ALLA LETTERA UN’INGIUSTO CODICE

non alla lettera! il codice non prevede il ritiro dlla carta di circolazione per scarico non omologato...
per applicarlo alla lettera bisognerebbe prima conoscerlo!
è la solita errata interpretazione e la dimostrazione sono diverse sentenze vinte da motociclisti nella stessa situazione..

Confermo lo scarico non omologato comporta una piccola multa ma non il ritiro del libretto !

effettoxtremo

forse dipende da quanto sia stata educata l'arringa del calamaro [motz]
sigh......ex ...... XR 600 91 MOT-HARD ABUSIVO
SUZUKI 250 RM 08
Non hai smesso di correre xchè sei vecchio. Sei vecchio perchè hai smesso di correre!

Snò e sol ut da tlà faza....tot e rest ut dà te cul.
Trad: Solo il sole ti dà in faccia....tutto il resto ti da nel c.....

Teschio

A me era successo con L'R6 quando ancora ci giravo per strada.....

Stessa multa, ma non ho fatto ricorso... sono andato in motorizzazione copn la marmitta originale.. dopo 20 minuti di burocrazia mi hanno ridato il libretto sono tornato a casa è ho rimesso la marmitta non omologata.....

la MULTA NON L'HO MAI PAGATA.... SICURAMENTE ARRIVERà TRA UN Pò.... DUPLICATA
Teschio

XR400R SM '01

Cecco66

Ahi, mi dispiace Giant!

Comunque sono daccordo sulla contestazione, anche su Motociclismo di Maggio '04 c'era un'articolo che parlava di una sentenza di un giudice di pace relativa alla "errata" contestazione dell'articolo 78 CdS in luogo dell'articolo 79 Cds.

GONZILLO

 [aiuto]  [ahh] [ahh] !!!! Ma per quanto tempo ??
 :-\
"Bitte ein bit!!!"

Stefano80

..credo fino a che non passa il collaudo...
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


masso

azz! mi dispiace (e mi terrorizza anche)! :-\ ...poi facci sapere come ti va il ricorso!

ciao!
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)