Menu principale

I numeri del 3° XR Meeting

Aperto da Webbo, Giugno 26, 2004, 20:54:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

effettoxtremo

Erwing, non prendero' le difese del webmaster, perchè è grande e vaccinato.

Dico solo che se non ti sei divertito ( mosca bianca? ndr ) il prossimo anno puoi andare tranquillamente al mare.

Altra nota di merito: La strada non era affatto da incoscenti.

Ciao
sigh......ex ...... XR 600 91 MOT-HARD ABUSIVO
SUZUKI 250 RM 08
Non hai smesso di correre xchè sei vecchio. Sei vecchio perchè hai smesso di correre!

Snò e sol ut da tlà faza....tot e rest ut dà te cul.
Trad: Solo il sole ti dà in faccia....tutto il resto ti da nel c.....

duga84

Citazionee' stato da incoscenti fare fare quella strada cosi' piena di detriti.e non e' che non si sapeva..

ma tu ogni volta che vai in giro per strada chiami il comune per farti spazzare la strada che tu andrai a fare?  ???

Citazionex la ragazza che e' caduta:
vai a snetire il comune per i danni
fatalia' le mie parole si sono avverate...

ascoltalo Dan... e già che ci sei chiedi i danni al comune perchè la mescola dell'asfalto è troppo abrasiva e ti ha fatto consumare eccessivamente le gomme!  :-\

Citazionelo danno sul serio il mongoletto d'oro l'anno prossimo se fate lo stesso giro..
sarebbe la terza

se il percorso è bello cosa c'è di male nel rifarlo anche 100 volte? Forse a passo Fittanze (se c'eri...) non hai sentito le valutazioni dei SM che hanno fatto il giro stradale...non facevano altro che dire che le strade erane eccezionali o fantastiche! E tra loro c'era chi la strada l'aveva già fatta agli scorsi meeting!

Citazionehai fatto una mala impressione al mio amico'

Bè...2 impressioni sfavorevoli (la tua e del tuo amico) contro altri 38 partecipanti entusiasti...mi sembre una BUONISSIMA MEDIA!


ma per piacere.... :-\ :-\
La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!

Stefano80

#32
ma che simpaticone..
da questo post si capisce che non hai proprio capito niente!

se Dan vuole può benissimo denunciare il comune per la ghiaia sul fondo stradale..  ma non può denunciare il Web per aver scelto di percorrere quella strada.
(scusa Dan se ho usato la tua disavventura come esempio)

visto che non mi sembra così difficile da capire i casi sono due, o non ci arrivi o cerchi volutamente polemiche.

ma direi che ormai si è capito.
quindi non mi sembra il caso di rovinare oltre questa discussione.
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


ciak

Andrea : se da piccolo ti hanno tolto i giochini non è colpa nostra  :-[ :-[ :-[ visto che sei stato sulla panchina solo a criticare  ;) ;)

Mr_Brownstone

Citazione di: erwing il Giugno 30, 2004, 18:58:20 PMe' realta'.lo danno sul serio il mongoletto d'oro l'anno prossimo se fate lo stesso giro..
sarebbe la terza volta hihih

Minchia, prova un po' a pensare quanti mongoletti d'oro dovrei prendermi io, che ogni domenica mi faccio + o - lo stesso giro off... senza contare che un percorso che un anno fa facevo in 3 ore oggi lo faccio in metà del tempo... che spreco di tempo un percorso che conosci e che ti fa migliorare...

Anzi, però pensandoci bene, pensa a quanti mongoletti allora dovrebbero prendersi quelli che vanno a girare in pista, in un percorso così ripetitivo... il povero Remo (scusa, mi vieni in mente solo tu  :)) deve avere una mensola che non finisce +...

ca**o, quelli che organizzano il Mondiale MOTO GP e quelli che lo corrono... quelli devono essere degli handicappati allora...


Citazionee' stato da incoscenti fare fare quella strada cosi' piena di detriti.e non e' che non si sapeva..

Io che ho fatto il giro off posso rivolgermi alla Forestale e non al comune giusto? Il demanio mi sa che è competenza loro... Non è per fare il pignolo, ma sai com'è, quell'albero in mezzo al sentiero rompeva proprio...
Now Australian!         Who Dares Wins

uncleroby

Caro Erwing,

Non amo polemizzare, se c'è qualcosa che non va preferisco i fatti...comunque io e Fred ci siamo presi un bello spavento quando Dan è caduta, quindi fai poco lo spiritoso perchè certe cose mi fanno salire la carogna.
Mi fermo qui per rispetto di Andrea, una persona che sono molto contento di aver conosciuto e di tutti gli amici.

Per quanto riguarda l'asfalto non era molto distante dai giri che Dan, Pablo, io, ecc facciamo tutti i weekend, ovvero con alcuni tratti sporchi e siamo preparati anche per quello.
Altrimenti ci saremmo presi lo spooter.

A proposito, tu cosa aspetti?

Uncleroby

The rule is to improvise, adapt, overcome!

raziel77

Citazione di: uncleroby il Giugno 30, 2004, 21:51:41 PMCaro Erwing,

Non amo polemizzare, se c'è qualcosa che non va preferisco i fatti...comunque io e Fred ci siamo presi un bello spavento quando Dan è caduta, quindi fai poco lo spiritoso perchè certe cose mi fanno salire la carogna.
Mi fermo qui per rispetto di Andrea, una persona che sono molto contento di aver conosciuto e di tutti gli amici.

Per quanto riguarda l'asfalto non era molto distante dai giri che Dan, Pablo, io, ecc facciamo tutti i weekend, ovvero con alcuni tratti sporchi e siamo preparati anche per quello.
Altrimenti ci saremmo presi lo spooter.

A proposito, tu cosa aspetti?

Uncleroby



siet epreparati a prevedere lo sporco.
ca**o i maghi dell'enduro su strada.
ti sei preso uno spavento e parli anche cosi'..

non ci siamo proprio.
anche quest'anno qualcuno ha scambiato la strada per la pista.
non ha calcolato le differenze pero'.

bye bye


GIANT SQUID

FORSE SARO' UNA MENTE ELEMENTARE MA,DOPO AVER CONCLUSO IL 3° MEETING,NN ACCUSO CALI DI INTERESSE  ANNUALE....

.FORSE TU,CARO MIO,NN HAI BEN CHIARA LA PRINCIPALE FUNZIONE DELLA MANIFESTAZIONE...

.........INCONTRARE VECCHI AMICI,CONOSCERNE DI NUOVI,CHE CONDIVIDONO LE STESSE PASSIONI,AL DILA' DI MARCHE O UTILIZZI DEL MEZZO !

.......LA TUA POLEMICA,TESTIMONIA L'ARIDITA' CHE SERBI NEL TUO INTIMO,FORSE FARCITA DA SENSI DI RANCORE NEL VEDER GENTE CHE SI DIVERTE FACENDO COSE CHE TU NN COMPRENDI O NN SAPRAI MAI FARE....

NN CONTA IL PERCORSO,CONTA LA COMPAGNIA,QUEL SENSO DI CAMERATISMO CHE FORSE TI HA URTATO,ESSENDO RIVELATORE DI QUANTO TU TI SIA SENTITO DISTANTE DAL GRUPPO.....

DATTI UNA REGOLATA.....TI SERVIRA' PER IL FUTURO....


                      UN'ESSERE ELEMENTARE....
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

Dan

Eccomi qua! Sono Dan, quella che è caduta al meeting per chi non l'ha ancora capito... Mi vergogno un pò... Quando vedo i tornanti mi piace piegare con la mia motoretta e i miei tasselli... Non è stata proprio colpa di nessuno, il web l'aveva detto che la strada era sporca e poi si vedava! La discesa non è il mio forte, la tecnica è quella che è e in più mi sono fatta prendere dalla bellissima giornata, mi prendo le mie responsabilità e la prossima volta andrò al mio ritmo. Organizzo spesso delle manifestazioni, Erwing ti posso assicurare che non c'è responsabilità esterna nella mia caduta. Sei più tranquillo adesso?
Comunque ho solo qualche livido. (Penserei la stessa cosa con danni maggiori). La strada era bella ma logicamente dopo i temporali sporca... Ma basta. Se vogliamo trovare per forza dei difetti si trovano. Invece di fare polemica perchè non diamo dei suggerimenti per migliorare?
Forse un pò difficile in questo caso...
Quella che è caduta, Dan
PS LO ZIO ROBY MI HA ANCHE SGRIDATO.... :o
http://xr-italia.com/galleria//displayimage.php?pos=-1161

HellOnWheels

mad max

BEN DETTO DAN!!!!!

ALLORA IO COSA DOVREI DIRE....SETTIMANA SCORSA IN VALDI SUSA SARO' CADUTO 7 8 VOLTE :-\ :-\

P.S. ROBY ZIO ZIO ZIO ZIO ZIO ZIO ZIO  :D

MADMAX
mad max ...before xr650sm ......now k300

Webbo

non alimento la polemica perchè non c'è bisogno... l'intento di Erwing avete capito ormai qual'è... l'unica soluzione sarebbe bannarlo ma non mi pare che qui ce ne siano gli estremi... quindi "lassamo perde".
Informo cmq anche gli altri che a questo livello è arrivato anche in altri forum, consiglio per chi vuole approfondire di fare una ricerca con google usando il suo nick/nome e la marcoamodello della sua auto, la trovate in firma..
scoprirete che non se la prende solo con noi, è proprio fatto così..

passando alla parte tecnica, il percorso stradale di quest'anno è stata la somma dei percorsi dei primi due anni.

per chi c'era si ricorderà che il primo anno all'andata ci siamo limitati a percorrere il tratto di strada da S. Pietro in Cariano allo spiazzo "dei camper", veramente molto corto...

Il secondo anno abbiamo fatto un percorso tutto nuovo, mettendo la salita di S. Valentino e quella a Passo Fittanze, Il ns gruppo lo fa molto spesso, quasi tutti i week end, sono veramente le due strade migliori e meno trafficate? i partecipanti al meting non si meritavano forse il meglio ?  ;)

Quest'anno anche su richiesta di alcuni, abbiamo riproposto il percorso del primo anno, sommato alla parte "succulenta" di quello del secondo anno, formula che ha determinato un tragitto forse un po troppo lungo, ma secondo me molto bello e divertente.

Posso dire che nelle parti tortuose in cui si è accelerato un po di più, non abbiamo trovato traffico o un eccessivo numero di mezzi, l'importante era non dare nell'occhio nei centri abitati o sulle strade di grande percorrenza...

Per quel che mi riguarda quello di quest'anno potrebbe anche essere il percorso "ufficiale" del meeting...
se io non mi stufo a farlo tutti i sabato, non credo che chi viene a farlo una volta l'anno possa dirlo....
sbaglio ?  ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

raziel77

#41
Citazione di: Dan il Giugno 30, 2004, 23:20:09 PMEccomi qua! Sono Dan, quella che è caduta al meeting per chi non l'ha ancora capito... Mi vergogno un pò... Quando vedo i tornanti mi piace piegare con la mia motoretta e i miei tasselli... Non è stata proprio colpa di nessuno, il web l'aveva detto che la strada era sporca e poi si vedava! La discesa non è il mio forte, la tecnica è quella che è e in più mi sono fatta prendere dalla bellissima giornata, mi prendo le mie responsabilità e la prossima volta andrò al mio ritmo. Organizzo spesso delle manifestazioni, Erwing ti posso assicurare che non c'è responsabilità esterna nella mia caduta. Sei più tranquillo adesso?
Comunque ho solo qualche livido. (Penserei la stessa cosa con danni maggiori). La strada era bella ma logicamente dopo i temporali sporca... Ma basta. Se vogliamo trovare per forza dei difetti si trovano. Invece di fare polemica perchè non diamo dei suggerimenti per migliorare?
Forse un pò difficile in questo caso...
Quella che è caduta, Dan
PS LO ZIO ROBY MI HA ANCHE SGRIDATO.... :o

hola,
ti suggerisco invece che puoi chieder risarcimento danni al comune.gia' successo qui dalle mie parti.
ricordati che paghi le tasse anche per la manutenzione stradale e c'e' chi si ritrova attaccato in un rettangolo sul muro di una casa purtroppo per queste cose.

o uebmaster' :non avevo letto prima..non occorre fare tante ricerche per la grande rete.
www.lancerevoclub.com  (e beccate sto spam ..lol..)
ogni situazione ha le sue spiegazioni.
prima di gettare merda addosso,mangiatene un po' ..

il prossimo anno scegli un percorso piu' sicuro.,con meno rischi, da persone responsabili.
 mentre i grandi della moto come voi magari faranno il giro bendati..
il percorso e' stato tale uguale all'anno scorso.forse con un salita discesa al posto di una discesa salita
che ti serva di lezione se qualcuno e' caduto,purtroppo ma fortunatamente senza conseguenze.
siete un branco di cani che abbaiano nella notte.un colpo di fucile  e si torna a dormire..


bye bye

antarctica

#42
Citazione di: Webmaster il Luglio 01, 2004, 08:22:42 AM... non abbiamo trovato traffico o un eccessivo numero di mezzi, l'importante era non dare nell'occhio nei centri abitati o sulle strade di grande percorrenza...
...se io non mi stufo a farlo tutti i sabato, non credo che chi viene a farlo una volta l'anno possa dirlo....
sbaglio ?

No caro Web, non sbagli per niente !

Da quello che ho potuto vedere nella preparazione del meeting i criteri usati sono stati quelli giusti.
Già dai presupposti della tua organizzazione: le scelte discusse in gruppo sul sito, lo spreco di raccomandazioni, ecc. credo sarebbe difficile fare di meglio.
Non penso sia semplice (con risorse = 0) gestire un gruppo di motociclisti di così varia estrazione ed esperienza per inventarsi una giornata che alla fine riesca a divertire tutti col minimo dei rischi.

Il "carattere" che il popolo XRista  trasmette dal sito, si sa, fa già capire con che "entusiasmo" sarà affrontato il meeting e soprattutto... i suoi percorsi.

Non è certo un raduno di custom o di vecchietti (per questo non sono venuto...  ::) ......)

La tua scelta di un itinerario, da ciò che si dice, senz'altro bello, poco trafficato e di cui oltretutto si conoscono le insidie certe, rappresentano semmai un punto di forza ampiamente da condividere.

Sul piano delle critiche portate da Erwing io invece non ho ben capito cosa realmente gli bruci così tanto ma le motivazioni che porta non reggono granché.

Giant è l'unico ad averne centrato il motivo ? A occhio direi di sì.

Ma del resto è veramente così importante approfondirlo ?

antarctica
Get a ride in the wild side !

antarctica

Citazione di: erwing il Luglio 01, 2004, 09:34:08 AM....siete un branco di cani che abbaiano nella notte.un colpo di fucile  e si torna a dormire..

CVD...(come volevasi dimostrare)

Giant aveva ragione.....
Get a ride in the wild side !

effettoxtremo

Io non spreco + fiato.

Chi vuol capire, capisca
sigh......ex ...... XR 600 91 MOT-HARD ABUSIVO
SUZUKI 250 RM 08
Non hai smesso di correre xchè sei vecchio. Sei vecchio perchè hai smesso di correre!

Snò e sol ut da tlà faza....tot e rest ut dà te cul.
Trad: Solo il sole ti dà in faccia....tutto il resto ti da nel c.....