Menu principale

Kit estetico Monnier per XR 650R

Aperto da antarctica, Ottobre 12, 2004, 16:50:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

RAZZO

Io non userei la colla ... piuttosto del biadesivo.  ;)
Se le grafiche risultano un pò rigide da applicare aiutati con il phon e vedrai che riuscirai ad applicarle correttamente.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Ste003

Fate attenzione alle viti dei convogliatori, a volte girano a vuoto sulla sede!

Barte

Citazione di: antarctica il Ottobre 13, 2004, 11:40:00 AM
Io ho ricevuto anche il secondo rubinetto (da montare)

Ho speso circa € 60 di spedizione e circa € 135 tra IVA e dogana da aggiungere al costo del kit (comprensivo di coprisella ) per €  469 circa.


Toglietemi un dubbio... 469 è il totale (serbatoio+iva+spedizione+dogana)? Oppure vanno AGGIUNTE le altre voci?
Ne ho trovato uno in Germania USATO a 490e..un pò tantino,no? :hmmm:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Webbo

nei loro prezzi non indicano ne spedizione ne dogana, quindi sono da aggiungere
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Barte

Citazione di: bizio99 il Agosto 07, 2006, 10:55:16 AM
ho comprato gli adesivi Monnier per i convogliatori...non si attaccano bene. Dovrò ricorrere a della colla.
Gli adesivi di per se..sono molto spessi e rigidi e mal si adattano alle nervature dei convogliatori..e ho speso per convogliatori e adesivi 130e  :-\
La cosa positiva che ho notato per ora, é il fatto ke questi adesivi sono ricoperti da un strato trasparente che li protegge dallo sporco..a lavoro finito v sapro dire di+

Confermo che gli adesivi Monnier essendo molto spessi e rigidi sono di difficile applicazione, anche perché i convogliatori hanno un disegno molto tormentato (più di quanto appaia nelle foto) con molte parti concave e convesse.
Speriamo che almeno siano resistenti al tempo  :hmmm:
Ho contattato la Blackbird (che produce gli adesivi per Monnier) ma non è autorizzata a venderli direttamente  :-\
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Webbo

se volete farveli fare su vostra grafia, EXR.it ha le dime per realizzarveli (cmq da ritagliare a forbici)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Barte

Grazie, se ne era già parlato  ;)
Ho contattato Blackbird più che altro a scopo informativo... ::)
Siccome non sono ancora ben deciso preferisco non scomodare EXR..  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.