Menu principale

costruire targa fittizia per fuoristrada

Aperto da giangibottz, Febbraio 18, 2005, 11:46:37 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

carlowr

restando sempre in tema targhino: ieri sera mentre facevo un pò di manutenzione alla mia wr ho eliminato la targa originale per sostituirla con il targhino rippicciolito a colori visto che l'originale dopo tre uscite si sta già deteriorando a colpi di sassate e di fango tipo colla,mentre montavo il targhino mi e venuto in mente di una foto vista sulla rivista di motociclismo fuoristrada di qualche mese fa...cera un endurista che montava la targa originale con delle fascette allo zaino e poi sulla moto il targhino... io penso che farò così tanto lo zaino lo porto sempre con me e quando arrivo sul posto a girare lo poso in qualche cespuglio e via!!!!

carlowr

cioè mi spiego meglio,la trga originale va montata esternamente sullo zaino in bella vista come se fosse il parafango della moto in pratica...così penso che non possono dire più nulla.aggiungo che per quanto riguarda le multe o il fatto che ci fanno passare per falsari o no io una cosa ho capito che ogni tutore della legge partendo dal vigile dal carabiniere o dal poliziotto e per finire dal giudice di pace..be ogniuno applica la legge in modo diverso e quindi e inutile portarsi dietro articoli che parlano del caso.

easyrider

io giro con il targhino fotocopiato, ultimamente su una mulattiera presa con il coltello tra i denti mi è volato via il porta targa e sono tornato a casa senza targa e  senza luci ovviamente allungando e facendo strade secondarie