Menu principale

Navigazione off in madacascar

Aperto da carlofarini, Agosto 12, 2019, 17:29:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

carlofarini

Salve a ttt  son da ll 2015 i. Madacascar  ho fatto circa 35000 km in varie condizioni 
Da dire che qui in mada ci. Ivo e lavoro... e quando nn lavoro vado in giro solo   e francamente di strade asfaltate nn c è ne sono molte ..il punto è nel mio girovagare più volte mi è capitato di riincrociarè le mie gomme ... nel senso che perdendo la pista facevo dei grandi cerchi  e incrociato le mie gomme
Oppute nei villaggi arrivi e non ti spieghi ...io viaggio sempre da solo e senza gps....MA FINALMENTE ho maturato l esigenza di prenderlo. ..quindi mi rivolgo alla comunità. .con una serie di qui siti
Poca spesa tanta resa in merito al gps.
Eventuali esperienze off in paesi sfiga ti come questo
Dritte x sapere come collegarlo alla xr400r  del 2002
RESTO IN ATTESA DI QUALCHE  DRITTA

Webbo

se ti serve robusto,direi Garmin Montana serie 6xx
ma non è economico, il più economici è un cellulare usato con un sw gratuito, ma la sensibilità ai satelliti non è la stessa e nemmeno la robustezza
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

carlofarini

In anzi tt grazie x il tempo dedicato


Andrò a vederlo
le app che usavo in Italia  qui spesso nn vanno troppo ...usavo maps me è mapaè  sovietica militari  ..la versione e pro qui nn si può  acquistare
Se a qul'uno a già scaricato su un garmin  la mappa del madacascar mi piacerebbe  sapere se funziona nel frattempo vado a  edemi le caratteristiche  di questo sugeritomi saluti a tt