Menu principale

dopo tanto sono tornato...e con delle domande da fare ^^

Aperto da krizlaXR, Giugno 08, 2007, 19:44:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

krizlaXR

bene andiamo subito al sodo...dopo un inverno bellissimo e pieno diuscite, ho pensato ke la miamoto avrebbe bisogno di un tagliandino.

il problema se è posto quando ho costatato lo slittamento delle frizione, e decidendo di farla cambiare volevo sapere se sono consigliati alcuni tipo di dischi o altro.....insomma il meccanoco da cui la porto è un super appassionato, ma se avessi le idee piu kiare eviterei di dire " sisi va bene fai te".

tanto io questi tagfliandini li faccio fare ogni anno......facendo controllare ammortizzatori .....pulitura valvole.....e tutte le altre cosette da fare ma la frizione fino ad ora non mi era mai kapitata.

vorrei dei consilgi e sopratutto a livello di spesa, pensandola al peggio ke potrebbe succedere su una frizione ( certo con il peggio non intendo la catastrofe :P )

spero dio essermi spiegato....e vi ringrazio anticipatamente per le re4isposte^^

ciao xerreini da sballo

XR17

Cerca nel forum, se ne è parlato molto!  :) :) :)
Comunque mi è parso di capire che i dischi migliori siano gli originali, il kit dovrebbe costare sui 90 euro.  :) :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!