Menu principale

Honda XR500 del '79! E' arrivata la vecchietta............

Aperto da Barbante, Dicembre 02, 2008, 13:43:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Barbante


Ecco la foto del particolare più importante della mia vecchia, cioè quella scritta che fa la differenza rispetto alle cugine XL. Come vedete è ancora il fango che abbonda dalla ultima uscita in fuoristrada, perche dovete sapere che l'arzilla se la cava ancora molto bene anche sui percorsi piu' indiavolati in quanto è leggera (rispetto al 600) ed è parecchio più bassa da terra, il che aiuta molto quando c'è da sgambettare in mulattiera...............La sbiancata in alto a dx è dovuta al punto di contatto con lo stivale da cross, lo so, è un dolore, ma al bisogno su quel sito olandese di ricambi, gli adesivi dei fianchetti si trovano ancora. In seguito illustrerò le modifiche fatte, ma conservando TUTTO l'originale e posterò altre foto, sempre che gradiate........................Saluti Daniele.

ciccio2000

gradisco volentieri!

L'ho avuta e mi fa un gran piacere rivederla dopo 30 anni  :)

Ciao

gianca charly

Gradiamo gradiamo...   posta le foto della motoretta   ;)
gianca charly

belzebelze

quel sito olandese, se non è già presente, potresti segnalarlo nell'area link  ;)

Barbante

Citazione di: ciccio2000 il Dicembre 02, 2008, 13:52:51 PM
gradisco volentieri!

L'ho avuta e mi fa un gran piacere rivederla dopo 30 anni  :)

Ciao
http://www.cmsnl.com/
Il sito se non lo conoscete gia è questo, e prego i moderatori se ci fosse bisogno di passarlo nei link.

per la citazione:
come, fammi capire, tu hai posseduto un XR500 del 79, proprio del 79 con 2 ammortizzatori???
Se il modello è quello mi devi far sapere la storia. Se invece è un my 81 col mono, allora è facile.......
Per le foto, ok, ne faccio molte e poi ne discutiamo..............
Intanto vediamoci la vera ed originale targhetta identificativa..............

Gogo


Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

cerrixr


Rai67

SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

gune

xr 600 r
ex wr 450 f

Barbante

.....................e allora guardate la vecchia il giorno che è entrata nel mio garage: questa è la foto che ha fatto saltare i prigionieri della MIA testata!

Pensai:" questo è un tarocco, non ESISTONO XR500 con 2 ammo!", visto che avevo posseduto un 81 ed ero sicuro che fosse il primo modello. Invece mi sono fatto un mazzo su internet e ho scoperto che la produzione dei primi 2 anni, 79 e 80, era finita quasi tutta in America, qualcuna in Australia e Nuova Zelanda, Pochissime in Francia, Olanda e Inghilterra. La mia arriva dalla California, non chiedetemi come che ci stò ancora lavorando.

Gogo

Caspita :o mai vista una xr di questa annata :)
E' ancora come in foto o la stai riportando ai vecchi splendori.
Ma com'è guidare una motoretta così vecchietta? :)

gune

#12
se hai anche i documenti veramenete spettacolo :D

gune
xr 600 r
ex wr 450 f

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Barte

Molto bella e "singolare"  ;)
Qualche altra info tecnica?  ::)
Miata...because life is too short to drive a Golf.