Menu principale

Honda XR500 del '79! E' arrivata la vecchietta............

Aperto da Barbante, Dicembre 02, 2008, 13:43:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Gianfry


Barbante

Foto di stamani con mascherina portafaro originale che arriva dalla francia, sella ricoperta, indurita e alzata di 3cm, ruota anteriore di 21" akront bollino verde, forcella anteriore marzocchi V35, spazzolata e  montata sulle piastre di serie. Segue a breve, montaggio parafanghi e mascherina ufo vintage, ruota post. akront, verniciatura telaio e marmitta.................


Che bella.....................

Barte

Bella nella sua particolarità la mascherina   ::)
I collettori meriterebbero un trattamento anti-età  :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Barbante

#18
Telaio, marmitta e collettori sono proprio in questi giorni sotto le pazienti mani del "chirurgo".
A presto foto con i lavori eseguiti.........

ste74

Il modello a due ammortizzatori è fantastico!!! Prima o poi mi piacerebbe prenderne una (impresa facile...) per modificarla in stile dirt track.

Cubanonano

T.S.N.C.

Lelletto

troppo bella.. tienila con cura che è da collezzione...
.                   La mia ex...  :walkegypt: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28273.0
                                   :unghie: 

paulogas

mi raccomando posta le foto una volta che  hai sistemato i collettori ed il resto . 

Barbante

Ciao a tutti e grazie 1000 per i vostri complimenti e il vostro interesse, questa moto per me è un mito, ma ciò nonostante (per ora) non smetterò di usarla.
Ecco foto fresche in versione pronto gara:



Ora è pronta, tutto quello che avevo intenzione di fare, è fatto.
Che ne pensate?

Cubanonano

Strepitosa!!!! E' stupenda!  :-*

Bravissimo :applausi:

e fai bene ad usarla per tenerla sempre così in forma
T.S.N.C.

belzebelze



paulogas

YEAH !!!!!!!!!    VERY GOOD !!!!!!!!!!!    bellissima mi piace anche il 498 !!!!!!!!!!!!

bayaye

 :respekt: :respekt: :respekt: :respekt: :respekt: :respekt: :respekt: :respekt: :respekt: :respekt: :respekt:

Bravo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

molto bella!!!!!!!!!!!!!

Rai67

SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994