Menu principale

Sabato 19 maggio 2012 - 11° XR Meeting di Verona

Aperto da Webbo, Marzo 30, 2012, 11:16:29 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Salvia

Io sono al lavoro, ho messo nella macchina di mio padre ruote e gomme nuove da portare a cambiare...speriamo non se ne dimentichi...
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


BOZU

Citazione di: Lu il Maggio 18, 2012, 11:28:10 AM
Motoscopa presente. Chi si offre come motopaletta e motomocio? :-*

ma non eri facente parte delle motoraspa??
se non sai dove andare......DaiCheNemo....

battist83

Domanda per il giro stradale: visto che la mia moto è una lumaca ed è facile che io perda di vista il gruppo, quando ci fermiamo posso ripartire davanti?

fly#07

Citazione di: RAZZO il Maggio 17, 2012, 23:05:06 PM
Fly ... guarda che il Meeting e' un giro per pensionati ...  ;D ;D

Razzo

E' per questo che vengo, mi piace fare mototurismo... :D
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Webbo

Non è davvero il caso Nicola, chi durante il giro ti supera, dopo ogni fermata si troverebbe a doverti risuperare, essendo il tracciato prevalentemente composto da strade di montagna con molte curve, la possibilità di sorpasso si riduce molto ma in più con aumento proporzionale dei rischi legati alla manovra.
io credo sia giusto che ognuno domani possa godersi (nei limiti della civiltà e della sicurezza) il percorso con il passo che più gli piace, non trovo giusto obbligare le persone al proprio passo quando il proprio passo è più lento degli altri.

Resta comunque inteso che non è corretto approfittarsi dei tratti di trasferimento a velocità tranquilla per mettersi davanti a chi ti ha superato nei tratti guidati.

poi comunque dietro ci sarà Luisa con il suo CRF che va ben più piano del tuo YBR, quindi non c'è pericolo che tu ti perda.

ATTENZIONE questi sono miei suggerimenti per il quieto vivere, e per evitare che si creino malintesi o antipatie durante il giro, poi non lamentiamoci se qualcuno si mette a fare entrate poco signorili quando si trova a sorpassarvi per la terza volta...


siccome non siamo
Citazione di: battist83 il Maggio 18, 2012, 16:07:07 PM
Domanda per il giro stradale: visto che la mia moto è una lumaca ed è facile che io perda di vista il gruppo, quando ci fermiamo posso ripartire davanti?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

battist83

Ok capito, la mia preoccupazione era solo quella di perdermi. Grazie ed a domani.

Bracco

Citazione di: Lu il Maggio 18, 2012, 11:28:10 AM
Motoscopa presente. Chi si offre come motopaletta e motomocio? :-*

Lu, squadra che vince non si cambia, alla faccia del Webbo SuperPilot  :P

Bracco

Citazione di: battist83 il Maggio 18, 2012, 16:29:26 PM
Ok capito, la mia preoccupazione era solo quella di perdermi. Grazie ed a domani.

E va bene. Ti metti insieme a Salim, tanti lui non si è mai perso al meeting ;D :D ;D :D ;D :D

Scherzi a parte, riusciremo a portarti fino al pranzo. Dopo dipende da Bacco.  :P

Salut

ROBY_HRC

.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

salim

Confermo: squadra che vince non si cambia! Ormai le strade dovrei conoscerle a memoria, ma riesco sempre a perdermi

jerryout

"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia