Menu principale

Da Bologna con un Dominator!

Aperto da Enrico_BO, Giugno 07, 2017, 14:46:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Enrico_BO

Ciao a tutti ragazzi,
ho appena comprato un Dominator 650 che necessita di molte cure, cercando online sono finito su queston forum che mi ha già dato un sacco di informazioni interessanti.
So che Dominator e XR sono completamente differenti, ma potermi relazionare con gente che ha lavorato su moto imparentate potrà sicuramente aiutarmi e semplificarmi tanti lavori!

Saluti a tutti!

nerone

mi sembra ci sia un forum proprio per i Dominator  :) comunque anche qui si trova parecchio  ;)

Bluto

si c'è un forum specifico dominator chiedere al Max che li cavalca entrambi.....
poi c'è chi mette il motore domi su xr ed è il mio caso..... :)
quindi ,si siamo imparentati,benvenuto e buon divertimento
ccm 404 e-yamaha srx 600-honda cb 750 four-kawasaki kle 500-t7 e.d.

Merlo2


Enrico_BO

Grazie a tutti del benvenuto, ho visto anche il forum dedicato al Dominator, ma qua mi sembrate un po' più smanettoni, quindi ne approfitterò per carpire qualche trucco e non lanciarmi completamente nel vuoto con alcune modifiche :D


gpsmax

ciao Enrico e benvenuto...!

si in effetti il livello di molti utenti qui è tecnicamente superiore a quello dei cugini di dominator650.it, ma l'unica cosa in cui le due moto XR e Dom sono simili è di fatto il motore.

ti conviene seguire entrambi i forum comunque, anche lì ci sono persone esperte. ma occhio a chi scrive senza aver prima acceso il cervello... e questo vale ovunque, nel web...

8)
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Enrico_BO

Grazie ancora a tutti!
Il motore è la cosa su cui ho più dubbi e sono meno ferrato, quindi ogni consiglio e post mi sarà prezioso!


dvdjap

Ciao benvenuto!
Ieri ne ho visto uno rosso parcheggiato in strada a Livorno sembrava appena uscito dalla concessionaria :-* :-* :-*
enduroscout.it
Preparazione rally - Navigazione GPS - Foto giri