Menu principale

Il migliore, a TORINO

Aperto da ...last wild angel..., Maggio 25, 2006, 23:06:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

...last wild angel...

E alla fine mi sono iscritto anche quiii :D oggi ho bloccato la mia XR650SM del 2001... bella :-*... mi sono innamorato subito perche comunque si vedeva che aveva bisogno di qualcuno che la coccolasse... che la mettesse a posto perbene, le comprasse tanti piccoli regalucci...
Ora, premesso che i piccoli lavoretti di manutenzione e di riparazione non troppo impegnativi li faro io... Volevo sapere chi a Torino si occupa di XR in maniera piu che soddisfacente... Insomma voglio sapere chi e il MIGLIOR meccanico a cui affidare la mia piccola :P

...last wild angel...

Vaaaaabeneeee ookeyyyyy a torino non c'e nessuno ;D... In piemonte? :P

Noisemaker

Ciao, io la moto l'ho acquistata e la "tagliando" alla Tecnocross di Alpignano... non è specializzato in XR, bensì nell'off-road in generale e sono competenti (a parte qulache scivolone...n.d.r.)

O sentito poi da dei ragazzi che a Rosta c'è un'officina dove il titolare ha sempre avuto/corso con le XR e a quanto dicevano è proprio un appassionato di XR.. però non ti so dare un riferimento, non ci sono mai stato, però il paesino è piccolo...

Noise.

Semel in anno licet insanire....

teo

Ciao, confermo mecca on Rosta: è poco prima della stazione sulla Sx..........non ricordo ne' nome nei indirizzo. il ragazzo che correva con l' XR si chiama Tony!
   ;)

xraffo

Io abito a Trana ma diciamo che sono "ospite" e quindi non conosco il meccanico di Rosta anche se è molto vicino a dove abito.

Però io mi sono sempre affidato a un meccanico di Leinì che si chiama Milano moto.E una vita che vado lì e mi sono trovato sempre benissimo.

La prima XR 650 nel 2000 io l'ho vista lì e me ne sono innammorato.

Ha gareggiato parecchio sia con l'enduro e sia col motard e fin chè ha potuto ha sempre usato l'xr e le prepara anche per il deserto.

Secondo me è il migliore e anche se è distante da dove abito la porto sempre lì.

Adesso lui usa un Crf ma l'XR se lo ricorda bene come è fatto

...last wild angel...

Bella li! Appena ne avro bisogno (spero il piu tardi possibile ::) ) Li provo tutti e 3 :P