Menu principale

Tecnominchiate

Aperto da A2, Settembre 08, 2006, 14:12:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

A2

bella questa!!!

un forum dal titolo:

tecnominkiate fatte da non rifare!

web prendi nota!!! ;D ;D ;D
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

genioXR

#1
siiii pure tecnominkiate è ok....o meccanominkiate o buuuuuuuuuuuuu.... :rally: si questa rubrica ci vuole davvero....io metterei pure una top ten o una bella classifica con tanto di votazioni.......

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D :riunione: :altalena: :altalena: :altalena: :altalena: :altalena: :altalena: :altalena: :altalena: :altalena: :altalena: :altalena: :altalena: :altalena: :altalena: :altalena: :altalena: :altalena:
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

rickyx

ottima idea!!!!!!!! i post migliori devono essere corredati ti foto... :) :) :) :) :)
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

XR17

Ne ho un'altra...
Ho smontato il copertone davanti per girarlo, ovviamente con le leve a mano e 45 minuti di sudore...
... poi l'ho rimontato uguale!!!!  :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

A2

piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

rickyx

Citazione di: XR17 il Settembre 10, 2006, 00:34:29 AM
Ne ho un'altra...
Ho smontato il copertone davanti per girarlo, ovviamente con le leve a mano e 45 minuti di sudore...
... poi l'ho rimontato uguale!!!!  :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D
beh..... io ho dimenticato un ferro levagomme nella ruota della mia suzuki rm 125 '82.... e lo cercavo pure in giro non avendolo trovato ho usato la moto 3 uscite..... avete presente quando i chirurghi dimenticano le garze e le pinze nelle pance???? :D :D :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

XR17

Ma ci stava si nella gomma????  :-[
:D ;D :D ;D :D ;D
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

rickyx

c'e' stato!!!!!!!!!!! poi mi sono accorto perche' ho visto 2 bozzini!!!!!!!!
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

dome966

.....anni fa ho percorso circa 60 km  (dopo aver rimontato la gomma di scorta post) su strade curve e anche in velocità:non vi dico il rumore di ferraglia.
Arrivato a casa controllo: beh, i dadi non sono venuti via in quanto trattenuti dalla pattana.

:lol2: :lol2: :lol2:
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

ruye

una decina di anni fa per paura delle forature ci si portava il fast(come oggi)
volpe come il solito mi e' venuta la brillante idea di  legarlo nel traversino
del manubrio ....
morale dopo 20 minuti di enduro ho sentito un boato e mi sono trovato tutto
schiumato , per poco finivo in canale :P :P :P :P

:martellate: :martellate: :martellate: :piagnone: :piagnone: :piagnone:
ex moto...xl 125 PD -- xr 250 -- kdx 250  -- xl 350 -- xr 400 --
................yz 426 f -- xr 600 -- xr 630 -- xr 650 -- fz 400 r --dr big 750

masso

Citazionebeh..... io ho dimenticato un ferro levagomme nella ruota della mia suzuki rm 125 '82.... e lo cercavo pure in giro non avendolo trovato ho usato la moto 3 uscite..... avete presente quando i chirurghi dimenticano le garze e le pinze nelle pance?

:medesimo:
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

genioXR

 :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:

bello il topic funzionaaaaaaaaaaaa
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

SUPERIENA

Ok abbiamo preso le minimoto,miscela.la faccio io la miscela che ci vuole....o casso non si accende...si accende fuma da bestia e strappa :-[,casso c'ha? morale,
invece che al 4% l'ho fatta al 25% ;D ;D ;D
XR400R

picchio277

Io col 125 ho cambiato la guarnizione bruciata della testa (avevo perso per straa il tappo del radiatore :P) e mi sono rovato fermo da solo nel bosco.......non avevo rimesso il liquido nel radiatore :D
Almeno questo con l'xr non può succedere ;)

ROBY_HRC

...ANNI FA cambiai la ruota posteriore del mio scooter 100-80-10 con una 90-90-10

la spalla più alta mi mangiò la cassa filtro che faceva anche da parafanghino e grippai il malossi.
il problema è che me ne accorsi solo alla seconda retifica.

bigol

ciao roby
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......