Menu principale

Maschere (goggles) Oakley a Roma......

Aperto da 580, Novembre 13, 2006, 12:43:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

580

Ciao,
dove posso trovare maschere da enduro della Oakley qui  Roma??

Saprei dove ordinarle, ma per poterle vedere e provare?

Grazie,
580.

LucaXr

Citazione di: 580 il Novembre 13, 2006, 12:43:49 PM
Ciao,
dove posso trovare maschere da enduro della Oakley qui  Roma??

Saprei dove ordinarle, ma per poterle vedere e provare?

Grazie,
580.
Da BieTi,
prezzi per occhiali perfettamente in tema con gli altri rivenditori, io l'ho presa lì.
Mi sembra partano dal modello base da 30/35 con in più se ci aggiungi il paranaso arrivi a 50, invece se prendi il modello più alto lo paghi sempre 50, ma il paranaso già ce lo hanno incorporate, gli Oakley sono bellissimi!!!! te li consiglia uno che ha buttato tre paia di Scott prima di arrivare agli Oakley... ;)

Tel BieTi 06/2022041

Ciao

LucaXr  :)

580

Citazione di: lucaxr il Novembre 13, 2006, 12:52:23 PM
Citazione di: 580 il Novembre 13, 2006, 12:43:49 PM
Ciao,
dove posso trovare maschere da enduro della Oakley qui  Roma??

Saprei dove ordinarle, ma per poterle vedere e provare?

Grazie,
580.
Da BieTi,
prezzi per occhiali perfettamente in tema con gli altri rivenditori, io l'ho presa lì.
Mi sembra partano dal modello base da 30/35 con in più se ci aggiungi il paranaso arrivi a 50, invece se prendi il modello più alto lo paghi sempre 50, ma il paranaso già ce lo hanno incorporate, gli Oakley sono bellissimi!!!! te li consiglia uno che ha buttato tre paia di Scott prima di arrivare agli Oakley... ;)

Tel BieTi 06/2022041

Ciao

LucaXr  :)

Velocissimo!!!
Grazie.

Senti, ma tu che modello hai?
Vorrei prenderne uno che, oltre al paranaso, abbia la possibilità di mettere la lente doppia antiappannante ed una lente "colorata" per la giornate assolate (non tutte contemporaneamente....).
Anch'io ho gli scott ma non mi convincono....
Ciao,
580.

gianca charly

anche io uso oakley mi trovo veramente bene(non so il modello) per quanto riguarda le lenti scure nessun problema trovi tutto e in 2 minuti le cambi io personalmente porto sempre dietro anche la lente di scorta scura o chiara ciao
gianca charly

LucaXr

Citazione di: 580 il Novembre 13, 2006, 13:11:48 PM
Velocissimo!!!
Grazie.
Senti, ma tu che modello hai?
Vorrei prenderne uno che, oltre al paranaso, abbia la possibilità di mettere la lente doppia antiappannante ed una lente "colorata" per la giornate assolate (non tutte contemporaneamente....).
Anch'io ho gli scott ma non mi convincono....
Ciao,
580.
Io ho il modello base su cui comperai il paranaso (indispensabilissimo per l'enduro!!!) e li pagai 35+15= 50 euro, lenti chiare non antiappannanti, semplici, perfette!!!! Si appannano solo quando stai fermo in mulattiera e piove e sei sudato...beh...Bella brillantezza e lucentezza della plastica/lente,  si vede benissimo, ma quello che più conta è che l'imbottitura è composta in tre densità, mentre sugli Scott economici è di una sola densità e quando si rovina, sis tacca e ti rimane tutta in faccia...uno schifo!!!
Da ora in poi OAKLEY e solo quelli, i base vanno benissimo!!!

LXR  :)

ciroix

una domanda ma qual'è il sito dove si posono vedere questi okkiali???
grazie
;)

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ciroix