Menu principale

"Manico"... ma che significa??

Aperto da -SiMone-, Agosto 02, 2008, 19:54:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

-SiMone-

Oggi mi sono fatto un'uscita.... Mi hanno portato in un posto eccezionale qua vicino a Pisa... diciamo che la strada è conosciuta come "la strada che porta a Saline di Volterra"... mai stato lì... e con gioia ho scoperto la bellezza delle colline ma soprattutto della strada tutte curve!!!
Comunque...veniamo al nocciolo.... i miei amici erano con delle stradali (Kawa 636, Aprilia rsv 1000, un GSX e un GSR) e io l'unico col motard.... Somma gioia nel vedere come è possibile "infilare" quelle moto sui tornanti e curve strette con una moto con molti meno cv... ma apparte questo... Mi è stato detto "Eh ma tu arrivi sparatissimo sulle curve e sei un manico..."
Io in risposta ho dato una risatina.... Così, per non sbagliare! Ma "manico" che vuol dire? In che accezione viene usato? Significa "che son di legno" ad andare in moto???
Mica per nulla... è così per sapere!

Saluti!!!


-Simone-
Powerpuff Girls' SuperMotarDEH Adrenaline!!

Barte

Vuol dire che in moto, a loro detta, ci sai fare  ;)

Ma occhio che se di una ragazza dicono che "ha il manico" il significato cambia, vuol dire che "è già impegnata"  :D :D :D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

-SiMone-

O/T: Nell'eventualità che una ragazza avesse il manico.... Beh... Io non sarei geloso! ^_^ (Tuttavia al momento attuale... sono impegnato io da 4 anni e magari la mia girl.... qualcosa da ridire ce l'avrebbe!;) )
Powerpuff Girls' SuperMotarDEH Adrenaline!!

MarcoVR

Citazione di: Barte il Agosto 02, 2008, 20:48:40 PM
Ma occhio che se di una ragazza dicono che "ha il manico" il significato cambia, vuol dire che "è già impegnata"  :D :D :D

:lol2:    grande Barte, ottima spiegazione... ;)
..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

Pierpower

Citazione di: Barte il Agosto 02, 2008, 20:48:40 PM
Vuol dire che in moto, a loro detta, ci sai fare  ;)

Ma occhio che se di una ragazza dicono che "ha il manico" il significato cambia, vuol dire che "è già impegnata"  :D :D :D

o che non è proprio proprio una ragazza...  ::)

Per prevenire i vermi, non rimanete fermi!

...ho sempre un piede sul motore...
Devo dare di gas
voglio energia
metto carbone e follia...
Odio il pigiama e vedo rosso
se la terra mi chiama non posso
restare chiuso fra quattro mura
ho premura di vivere perciò...

PEPEM

Citazione di: -SiMone- il Agosto 02, 2008, 20:54:22 PM
O/T: Nell'eventualità che una ragazza avesse il manico.... Beh... Io non sarei geloso! ^_^ (Tuttavia al momento attuale... sono impegnato io da 4 anni e magari la mia girl.... qualcosa da ridire ce l'avrebbe!;) )


ecco, nel caso specifico tu sei il "manico" della tua ragazza