Menu principale

GUANTI ALPINESTRS OCTANE

Aperto da farrell, Aprile 01, 2011, 15:51:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

farrell

Presi oggi il prezzo è un pò altino , ma indossati sono davvero confortevoli nessuna grinza ,calzano perfettamente tirano leggermete sulla parte superiore della mano facendo il pugno ma sono nuovi, ben cuciti , facili da mettere e da togliere , ottima protezione come si può vedere appena li provo vi dico.





Gogo


RAZZO

Sono ovviamente guanti estivi.  ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

farrell

io li ho presi da motorbike qui vicino a me conoscendolo me li ha fatti a 65 euri ,perchè se no lo insulto con tutte le moto che ho preso da lui , in giro li ho visti anche a 70 75 euri

di solito uso sempre questa tipologia di guanto anche in inverno al max si mette sotto il classico guanto da chirurgo ,io non lo uso perchè mi sembra di perdere sensibilita ma molti li usano.

Gogo

Credevo peggio per il prezzo.

Ps; mettere i guanti da "chirugo" sotto a quelli da moto non fà propio una mazza, al massimo dovresti metteri sopra.  ;)

gianfranco1104

non ricordo dove... li avevo presi a 45 euro....
e mi lamentavo di aver speso troppo...
quest'anno... vado di guanti da lavoro della LIDL... 7,90... poca spesa tanta resa!
;) ;) ;)

Sbirro - Beco 155

Molto belli...
Dimmi una cosa, la senti la cucitura sulle punta delle dita?
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

gianfranco1104

#7
Citazione di: sbirro il Aprile 01, 2011, 22:42:47 PM
Molto belli...
Dimmi una cosa, la senti la cucitura sulle punta delle dita?

se ti riferisci a me per i guanti lidl... si un pochino...
ma per 7e90........
:P :P :P
negli octane no... ma...
fanno pietà solo dopo una decina di uscite... e non sono certo blazusiak...
:-[

farrell

no non la sento , e sinceramente sentire le cuciture tra le dita o sulla punta è una cosa che odio non solo a livello di scomodo ma anche al fatto che possono provocare bolle fastidiose , io mi ci trovo bene .