Menu principale

Appello ai possessori di sigma bc800

Aperto da Jointer, Luglio 15, 2003, 17:35:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Jointer

Ciao a tutti.
Stavo andando per comprarmi il famoso oggettino quando al mio controllo sul tipo di filo ho notato ke il filo è unico dalla base al sensore e sono stato titubanter a comprarlo.
Sapreste dirmi se sono già i modelli nuovi a singolo cavo coassiale o meno?
Il modello in questione ha due tasti nella parte bassa color blu.
Altro nn so dirvi, cmq è il modello ke si trova sul sito www.sigmasport.de
Grazie ciao

De Burz


Jointer

Ho trovato.
Praticamente il modello ke ho trovato io è questo :
E non quello pubblicato nell'articolo del sito .
Grazie ciao
MAx

[allegato eliminato dall\' amministratore]

Jointer

Filo unico nel senso ke a vista il filo non è doppio ma unico.
Non vorrei ke fosse un cavo coassiale come sentivo potevano avere i modelli nuovi, ma vista la mia ignoranza potrebbe anche essere n filo unico esterno ke al suo interno ne possiede due.
Grazie ciao

marco_ge

Il cavo unico (coassiale) è proprio dei modelli nuovi che oltretutto hanno il fondo scala a 99km/h.

Jointer

Scusa marco, ma il modello da me postato in foto quindi è quello nuovo con le relative pekke in questione?
Grazie ciao
Max

GIANT SQUID

#6
 [re] [pazzoide] [sgrat]..caro Max,temo proprio che tu abbia rischiato l'acquisto di un oggetto inutile........
Cercati uno dei modelli precedenti
                                                       GIANT..........
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

Jointer

Allora ogni tanto la fortuna gira anke dalla mia :)
Praticamente sono andato da Decathlon e il commesso molto gentile mi ha tirato fuori un bc800 modello vekkio da un cassetto con una slitta ma senza elasticini e senza magnete.
Ho comprato il magnete e per ora questo tachimetro mi è costato 3.50 euro :)
evvai...
Ora non so se la slitta sia completa.
Ossia dove c'è il sensore c'è un piccolo pezzittino con su scritto top ma togliendolo non c'è niente sotto, oltretutto per vedere se funziona posso fare in qualke modo?
Grazie ciao
MAx

De Burz

La slitta dovrebbe avere una linguetta che è quella da schiacciare per svincolare il contakm e , affogati nella plastica della slitta, 2 contatti che devono combaciare con quelli del contakm. Non ha altri pezzi (a parte gli elastici per fissarla)
 :)

cappe

 ;)ho aquistato il sigma bc 800 la scorsa settimana ... stai tranquillo ha 2  fili ...
ho finito di montarlo ieri sera e funziona alla perfezione ... l'unica difficolta ' l'ho trovata nel trovare un alloggiamento per il sensore sulla forcella .... se ti interessa gli faccio qualche foto e te le mando in settimana ... ciao a tutti

Jointer

Ok ho provato a farlo funzionare visto ke dovrebbe esserci tutto.
Ma manualmente come posso fare?
Muovo il magnete davanti al sensore tenendolo in mano?
Non vorrei ke così nn funzionasse come infatti non mi segna la velocità
Poi i due tastini dietro : uno set ok ma l'altro a cosa serve'?=
grazie ciao
Max

Jointer

Si grazie magari se riesci a fare due foto così mi faccio un'idea.
GRazie ciao :;)
MAx

Jointer

Ho contattato la sigma e loro cmq mi dicono ke il bc800 ha velocità massima di 300km/h.
L'unico problema quindi col modello nuovo sarebbe la slitta ke cambia e ke usa un cavo coassiale, ma penso sia intercambiabile con le slitte vekkie a due cavi.
Ora mi informo meglio.
Ciao
MAx

Jointer

Vi kiedo anke tanto per stressarvi un pò come si possa spegnere sto trip ke nn ci riesco.
Grazie ciao ciao
Max

TOP CAT

si spegne automaticamente !!! dopo un minuto di inattivita'!!! +  o  - .