Menu principale

Completo OJ Desert tech

Aperto da Niko-984, Maggio 21, 2013, 18:13:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Niko-984

Ho da poco comprato il completo (giacca + pantaloni) desert tech della OJ
Col tempo vi dirò se tengono le cerniere, quanto tiene l'acqua in caso di mancata tuta antipioggia eccetera...
Intanto quello che apprezzo è la moltitudine di tasche messe al posto giusto, la semplicità di smontaggio e rimontaggio della imbottitura interna invernale e come aderisce al giubbotto...
Le protezioni che già tiene incluse... protezioni gomiti, ginocchia, paraschiena flessibile che si può togliere (che però per quest'ultimo consiglio comunque l'utilizzo di uno classico paraschiena "a zaino") ecc...
Ottima l'ergonomia del tutto e l'adattabilità... in più ottima la resistenza del velcro dei polsini...
Prima di comprarlo vi consiglio di provare la taglia che più vi si addice perchè ci sono un sacco di varianti disponibili... :)

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Niko-984

Prezzo, in internet o nei vari negozi si trova a 410 - 450 euro... di listino viene di più, non ricordo quanto...
Io l'ho pagato 375 di sottobanco... :D

foto... vediamo se trovo qualcosa in internet dello stesso colore che l'ho preso io...




RAZZO

Dalle foto sembra materiale tecnico di buona fattura.  :)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Tomminoo

ammazza quanto costano ste cose!
ma veste comodo?
ciaoo ;)

diapolon

WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

XR MAN

Bello, ma sono capi per l'impiego turistico?

Niko-984

Si, veste comodissimo ed è pensato per uso turistico anche se ha le protezioni su ginocchia e gomiti...
Però davvero si potrebbe usare ad esempio per un gran giro lungo tipo in africa o chissà dove in modo anche quasi sportivo togliendo le protezioni interne sulle ginocchia e indossando ginocchiere specifiche, e togliendo il paraschiena di gomma integrato e indossando quello a zainetto, ti lascia comunque una libertà di movimento incredibile... costa però merita davvero!! :)

diapolon

Beh ma per qualcosa di decente non spendi mica meno secondo me.
WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!