Menu principale

Infarto. E pensavo non mi potesse toccare...

Aperto da gpsmax, Novembre 17, 2014, 21:39:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mic_cas

Ciao max. Come va? ti sei già messo in sella per "rilassarti" ?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk


gpsmax

solo giretti di prova col Dominator. dopodomani ho la visita cardiologica, e saprò quanto manca a rimettermi gli stivali...

8)
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

nerone

sarai certamente un esperto anche sulla tecnica di rodaggio dei vecchi motori......... ;D

gpsmax

domani gran giorno. analisi fatte, documentazione pronta. e chi dorme, stanotte?...

;D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

UOrsini

Max e che ci tieni con il fiato sospeso ?


Ciao Ugo

gpsmax

allora, tutto procede bene, ECG a posto eccetera. mi hanno tolto 1/4 di pasticca... sembra niente, ma è tanta roba.

ad aprile prova da sforzo, a luglio un'altra volta l'holter e se tutto quadra mi levano parte della terapia.

tradotto: quest'anno solo sterratini leggeri, niente buche di fangone da smazzate atroci, sennò ci tiro la buccia.

CHE PALLE!!! speravo per quest'estate di riuscire a farmelo, qualche giro, invece mi sa che al massimo mi toccherà un PAQ... lento lento, tra gli ultimi. meglio se fatto col Dominator... che tristezza...

:hmmm:
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

fede954

Caro max sei in rodaggio, per ora vacci piano
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

UOrsini

Max dai tempo al tempo che tanto il fangone , come dici te , non scappa via  ;)


Ciao Ugo

luciano

Se tutto procede bene è già ottimo prof  :) . Salutoni.
Moto possedute:
Benelli Magnum 3VK 1977, PUCH Frigerio GS 175 1981, Maico 250 mx 1982, Aprilia 250 Tuareg Rally 1986, Gilera RC 600 1990, Yamaha yz 125 1991, Yamaha WR 400 F 1999, Honda XR 250 R 1998.

Paolino

In Romagna si dice "tin bota" che tradotto significa tieni duro!
Con tantissima stima anche se non ci conosciamo di persona!
Ciao
Paolino

JJ

L'importante è tornare ad una vita normale.....purtroppo ci vorrà tempo.
In bocca al lupo.

cecco2

Ciao max procedi con prudenza non avere premura   Saluti da cecco 2  👍

gpsmax

vi aggiorno dopo la prova da sforzo...

se tutto quadra, va a finire che per quando ci sarà di nuovo il fangone sarò pronto ad andare in moto.

me l'avevano detto, comunque: ci vorrà un annetto, dopo la "bottarella". quindi novembre, giusto il tempo che piove e c'è fango...

;D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Derapone82

Dai Max lascia fare.....sai bene che c'è a chi purtroppo è  andata molto peggio.....altro che fango o sterratini!
Quindi ti dico per ora i sterratini prenditeli il PAQ  prenditelo e un passetto la volta torni ad essere come prima......il cuore è un muscolo lo sappiamo bene, e quindi come tutti i muscoli va allenato  ;)
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

mauri73

Vista la tifoseria che ti sostiene , non puoi sbagliare una virgola  :mavai:
che l'xr sia con voi !