Menu principale

Infarto. E pensavo non mi potesse toccare...

Aperto da gpsmax, Novembre 17, 2014, 21:39:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gpsmax

mercoledì dopo Pasqua ho la prova sotto sforzo. speriamo di non svenire...

:o
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Derapone82

Pensa a non affogà tra abbacchio, corallina e cioccolate varie  :D :D

Buona Pasqua Max!
E fagli vedere chi sei!  8) 8)
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

UOrsini

Ciao Max ... visto che non ci sono aggiornamenti ... il ritorno in sella si avvicina  ;)


Ciao Ugo

gpsmax

mi sa tanto che quest'anno al massimo giretti domenicali col Dominator. a luglio mi spetta una giornata di holter... e devo ancora fare un ecocolordoppler cardiaco...

:hmmm:
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

UOrsini


gpsmax

venerdì ho il responso dell'holter. ma io sto bene... mi sento costretto dentro ad un protocollo ferreo, che nessun medico ha il coraggio di rompere, o anche di adattare al bisogno.

secondo me, ci vuol ben altro che un infarto per uccidermi... ad esempio... un medico!...

:D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Derapone82

Che corazza sto pischello!
Grande Max, vedendo quello che stai facendo alle svariate XR  (Tinto DoppiaD ecc eccc) direi proprio che hai fatto passi da gigante!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

mauri73

cacchio mi dispiace, anche io sono stato lontano per cause esterne, ma tornare qui e parlare con i propri simil, è davvero una goduria che mi mancava :D
che l'xr sia con voi !

SUBA

Ho amici che ci sono passati, un bel tagliando accompagnato da un regime di vita un poco accorto e puoi continuare a fare una vita normale. Rimettiti in sesto presto.
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -