Menu principale

Infarto. E pensavo non mi potesse toccare...

Aperto da gpsmax, Novembre 17, 2014, 21:39:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Campolone

Auguri di rapida guarigione.
Guarda sempre il lato positivo di quanto accaduto, fai tesoro dei preziosi consigli che ti hanno dato gli amici e ricomincia a vivere sereno
XR 600R '95

maVco

Auguroni!

Citazione di: ROBY_HRC il Novembre 18, 2014, 18:25:36 PM
Non vale la pena correre....non siamo nati per correre....godiamoci istante per istante....
Alle volte non si può fare altrimenti; credo comunque anch'io che il vero ricco non sia quello che accumula molto, ma quello che ha molto tempo per godersi quanto accumulato.
Sono un buono a nulla, ma capace di tutto! ;)

Tomminoo

dajeee Max ti aspettiamo mejo de prima!
ciaoo ;)

mario

Maxxe, non mi fare stare in pensiero, fai il bravo, d'ora in poi solo sesso e moto
......nati non foste a viver come bruti.....

gpsmax

#49
Negativo: solo sesso, moto E rock'n roll...
Mancava un pezzo...
:))

inviato dal cell con tapatalk, quindi scusate gli errori

Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

mic_cas

Caro max
Sono contento di leggerti e come sempre trasmetti positività anche nella situazione di "tagliando" forzato che stai vivendo.
solitamente trascuriamo i messaggi del nostro corpo fino a che .....

La cura è la moderazione, la moto, la famiglia....le passioni....
E trombare di più per tener allenato il cuore

Sei un pilastro e ti vogliamo in sella al più presto




Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk


nerone

Auguri GPS!
però...io ne ho 64 fra pochi gg, ho due moto, tre motorini 50, fumo discretamente (molto più delle mie moto), sto cercando una XT 500, una BSA e una Huky restoration HL e sinceramente non penso sia tutta colpa di sigarette e caffè (io ne bevo a litri)...prova a scandagliare anche gli altri fronti...alimentazione, sedentarietà, incazzature...ecc. ecc.
saluti carissimi

;)

gpsmax

Ok. Però siccome male non fa, intanto taglio il fumo. Poi evito di mangiar fuori a pranzo... e me lo porto da casa, che è meglio.

Già queste due semplici cose faranno tantissimo.


inviato dal cell con tapatalk, quindi scusate gli errori

Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

UOrsini

Si , ne sono convinto anch'io
ci aggiungerei anche qualche bella passeggiata ... un po' pallosa le prime volte poi invece molto rilassante

Ciao Ugo

menico

Ciao,riprenditi al meglio e,ogni tanto nella tua testa,apri la stanza dei vaffankl!! Antistress garantito ;D

Bluto

leggo solo ora
un abbraccio,forza Max che siamo tutti con te  ;)
ccm 404 e-yamaha srx 600-honda cb 750 four-kawasaki kle 500-t7 e.d.

mario

Citazione di: gpsmax il Novembre 19, 2014, 16:52:49 PM
Negativo: solo sesso, moto E rock'n roll...

:))



E allora ti dedico questo che sto ascoltando ora, Bad to the bone di George  Thorogood, ti si attaglia alla perfezione

https://www.youtube.com/watch?v=_7VsoxT_FUY



......nati non foste a viver come bruti.....

gpsmax

GRANDE uso del bottleneck...

Me lo sono sentito fino in fondo. Thanx Mario



inviato dal cell con tapatalk, quindi scusate gli errori

Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

nerone

Citazione di: gpsmax il Novembre 19, 2014, 19:32:24 PM
Ok. Però siccome male non fa, intanto taglio il fumo. Poi evito di mangiar fuori a pranzo... e me lo porto da casa, che è meglio.

Già queste due semplici cose faranno tantissimo.


inviato dal cell con tapatalk, quindi scusate gli errori






"smettere di fumare é facilissimo...io lo faccio almeno venti volte al giorno!" (G.B.Shaw)

stazzola

visto il tread solo adesso.
anche se la mia frequentazione nel forum è sporadica, ci sono rimasto veramente male. immagino lo spavento, anche dei tuoi cari.
sento comunque il dovere di farti i miei migliori auguri di pronta guarigione.
hai già le idee chiare su come riabilitarti e cambiare stile di vita, è inutile quindi dirti "smetti di fumare".
posso solo dirti "cerca quotidianamente delle motivazioni" che ti stimolino a continuare nel cambiamento.
buona continuazione di vita!
certi voti mi scantu
_xr 250 r 1998 "stazzola garage"_
_gasgas ec 250 2t 2006 "stazzola garage"_