Menu principale

Infarto. E pensavo non mi potesse toccare...

Aperto da gpsmax, Novembre 17, 2014, 21:39:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Phyl

#60
Citazione di: nerone il Novembre 20, 2014, 06:24:27 AM
"smettere di fumare é facilissimo...io lo faccio almeno venti volte al giorno!" (G.B.Shaw)


:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D


ci vuole anche un (bel) po' di buonumore .......

eheh





docmarco62

ORCAPEPPA!
un grosso in bocca al lupo e un abbraccione!
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream

mauri73

#62
Auguroni grande Max , da noi si dice che l'erba cattiva non muore mai :shakko:
Cacchio , ho letto il Post di Robi_hrc , e mi ha toccato profondamente .
che l'xr sia con voi !

Tronco

leggo solo ora.... mi unisco agli auguri e agli abbracci di tutti!

un caro saluto

Tronco


Salvia

Eccomi! Ho saputo solo ieri sera di quello che è successo e oggi sono passato a trovare Max...è stato un piacere vederlo in giro per i corridoi col sorriso e in buona forma!

Max, appena riesco ti faccio avere un pò di riviste, dovrei averne una con uno speciale sulle moto elettriche che so che apprezzerai moltissimo    :P
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


gpsmax

Si, siamo stati al sole in giardino, almeno finché ho retto. Dopo una settimana a letto, mi sento debole come un uccellino.
Domani prima seduta di riabilitazione... voglio bruciare le tappe... !

inviato dal cell con tapatalk, quindi scusate gli errori

Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

luciano

Con affetto mi unisco anchio per augurarti una pronta guarigione!

Mandaci qualche foto anche di questa tua "revisione"!!! ;)

Ciao.
Moto possedute:
Benelli Magnum 3VK 1977, PUCH Frigerio GS 175 1981, Maico 250 mx 1982, Aprilia 250 Tuareg Rally 1986, Gilera RC 600 1990, Yamaha yz 125 1991, Yamaha WR 400 F 1999, Honda XR 250 R 1998.

nirva7

Accidenti leggo solo ora!! :o Ti mando un grosso in bocca al lupo max e buona guarigione!

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gpsmax

... ci stiamo lavorandooooooo !.....
8)

inviato dal cell con tapatalk, quindi scusate gli errori

Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Maurix.r

consiglio: vacanza di tutto relax qui in sicilia, senza conigliette di playboy che offrano cocktail ahahaah, in un comodo agriturismo ai margini di un bosco riserva naturale...si mangia bene e in modo sano, l'aria è pulita, l'ambiente confortevole...per la precisione potresti cercare su facebook: agriturismo gorgo del drago di pecorella fiorini a godrano (70 km da palermo, sono in due con lo stesso nome) non è pubblicità gratuita ma la recenzione di un posto sereno e ritemprante...  8)

The President

No Max che mi combini  :o :o :o dai ora riposati e rimettiti in carreggiata , che la prossima magnata ti vogliamo in piena forma , Auguri ancora . Oscar  ;D
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

fede954

Dai forza max, ci siamo passati recentemente in famiglia e ti di o che si può stare meglio di prima, forza

Inviato con Tapatalk

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

gpsmax

#73
Oggi prese le analisi del sangue: perfette. Solo le transaminasi leggermente più alte (1 o 2 punti) ma mi hanno detto che potrebbe essere colpa del liquido di contrasto usato per mettere gli stent.

La dietista mi ha certificato nero su bianco che posso mangiare quello che mi pare e devo solo tenermi sulle quantità,ossia alzarmi da tavola senza fame ma nemmeno senza sensazione di pienezza. Che poi è una cosa che andrebbe fatta comunque....



inviato dal cell con tapatalk, quindi scusate gli errori
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

fire fox

EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali