Menu principale

QUOTAZIONE USATO

Aperto da suicidosulciodo, Ottobre 01, 2003, 22:31:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

suicidosulciodo

QUALE E' LA QUOTAZIONE DELL'USATO SU CUI FARE AFFIDAMENTO PER 650SM?

GIANT SQUID

Dipende da molteplici fattori quali :
Anno di prima immatricolazione
Condizioni generali
Fattori commerciali territoriali.

Inoltre,il fenomeno SM,ha avvicinato alla tipologia anche i nn addetti ai lavori,incuriosendo ed inducendo all'acquisto un folto numero di modaioli.
Questa fetta di acquirenti,genera immancabilmente un certo afflusso di mezzi sul mercato dell'usato,causa fine della novita' o incompatibilita' con l'uso al quale,l' utente modaiolo,sperava di distinare il mezzo in questione,puro diporto,shopping,tour rivieraschi con la morosa......

Tutto cio',porta ad un precoce decadimento delle quotazioni di mercato,fattore,ovviamente positivo,dal punto divista dell'appassionato vero intenzionato all'acquisto

In soldoni,ho trovato delle XR 650 03' a 6500 euri,a fronte di una quotazione di ritiro dalla concessionaria di 6000 euri

Per citare un'altro esempio,ho visto acquistare un 00' a 5000 euri....
Tutto cio',ovviamente,in zone in cui il fenomeno motard ha ricevuto dei consensi.....
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

ciclope

Non so giant, com'e' la situazione li' da voi, mi sembra di capire (come tu stesso mi hai confermato per tel.) ke di motard da voi se ne vedono parecchi...qui a roma la situazione e' differente ( ai romani piacciono gli scooteroni, cosi' si vestono da fiketti e il sabato vanno a rimorchiare), visto ke sono in cerca di una moto devo dirti che:

- non esistono a roma e dintorni ktm usati (giusto qualche duke)
- non ho trovato nemmeno un xr (2000-2001) a meno di 6000 euro

se da voi i prezzi sono piu' bassi ditemelo che faccio un giretto

p.s: al concessionario honda l'xr 650 r sm anno 2001 e' quotato 6500 euro.
ciclope.

GIANT SQUID

Infatti,parlando con un'altro tuo compaesano,sentii la stessa cosa.
Purtroppo,il settore motocicistico,e' sensibile a particolarita' territoriali,lo e' sempre stato.
Ti consiglio,se sei veramente interessato all'acquisto,di consultare le riviste mercatino di Genova,sono convinto troverai occasioni tali da giustificare un giretto da 600 km
Per quanto riguarda le concessionarie,alcune addirirrtura avevano un parco usato di XR 650 sm di 5 o 6 unita'
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

maxr650

ciclope, qua un Xr 650 del 2000 la trovi quasi sicuramente a € 5000,00 o poco più, giusto ieri sono andato da un concessionario (ladro) che ha un Xr650 del 2002 in vendita a € 6000.00. Non la venderà mai perchè è distrutta dal punto di vista estetico e oltre tutto questo pensa di poter prendere per il culo tutti!!
Ciao zio Bonni..........

ciclope

la cosa strana e' che anche eurotax (che non penso che faccia differenze territoriali) riporta prezzi del genere.
cmq ragazzi se vi capita di vedere un offerta in giro, anke a 600 kilometri...io parto...

Stefano80

 >:(  oh,  ma l'unico che non ha trovato un usato decente a Genova sono io!?!?!?!

a febbraio di quest'anno ne ho trovata solo una a 6700€ del 2001 .. peccato che il motere era stato tirato giù  >:( >:(
e che faceva un rumoraccio di ferraglia.. (kilometri dichiarati 2700  ??? )
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


Jointer

Posso confermare ke anke da me i motard sono pokissimi e di xr 650 da un anno e mezz ne avò visti al max 3 o 4.
QUando la cercavo usata non ce n'era nemmeno una!!!!
Solo husky 610 da me :D
Non so come mai :)
CIao caio
Max

ciclope

di husky e' pieno.......kissa' perke',ame personalmente non fa impazzire, almeno ke non parliamo di 570

GIANT SQUID

Citazione di: Stefano80 il Ottobre 02, 2003, 12:40:58 PM>:(  oh,  ma l'unico che non ha trovato un usato decente a Genova sono io!?!?!?!

a febbraio di quest'anno ne ho trovata solo una a 6700€ del 2001 .. peccato che il motere era stato tirato giù  >:( >:(
e che faceva un rumoraccio di ferraglia.. (kilometri dichiarati 2700  ??? )

Che strana la vita,nello stesso periodo lasciai la mia da una concessionaria per acquistare il BMW.
Realizzai 6500 euri,una miseria,considerando tutte le sovrastrutture originali mai usate,l'impianto frenante BREMBO ant.e la forcella settata..........
Avresti potuto acquistarla.........
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

suicidosulciodo

GRAZIE FIOI! SO CHE ESISTE UN GIORNALE CHE PUBBLICA ANNUNCI SULL'USATO DI GENOVA. QUALCUNO SA DIRMI SE HA UN SITO?

Webbo

Citazione di: suicidosulciodo il Ottobre 02, 2003, 16:02:48 PMGRAZIE FIOI! SO CHE ESISTE UN GIORNALE CHE PUBBLICA ANNUNCI SULL'USATO DI GENOVA. QUALCUNO SA DIRMI SE HA UN SITO?

Ti pregherei di non scrivere in maiuscolo...
ciò in internet equivale ad urlare... e qui non mi pare ce ne sia bisogno..  ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Cinghialetto

....e secondamano e ha un sito che se nn sbaglio dovrebbe essere   secondamano.it  ma è a livello nazionale!!
IL MIGLIORE E' COLUI CHE PORTA LA MOTO IN MANIERA CORRETTA RISPETTANDO I LIMITI SIA I SUOI, CHE QUELLI DELLA STRADA IN CUI SI TROVA A TRANSITARE

Stefano80

Citazionedovrebbe essere  secondamano.it  ma è a livello nazionale!!

esatamente, però si può cercare genova e vedere cosa esce...
..io lo faccio tutti i giorni per vedere se capita qualche occasione...

in ogni caso si può cercare XR, disolito compare anche la citta..
Ciao..
www.secondamano.it
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner