Menu principale

Report : XR Desert tour Morocco - 6-17 aprile 2016 (fly & drive)

Aperto da docmarco62, Aprile 20, 2016, 23:19:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Derapone82

wwwwwwWWWWOOOOOOOOOOOWWWwwwwww!!!!!!!

:respekt: :respekt: :respekt: :respekt: :respekt: :respekt: :respekt:

Saro' monotono,ripetitivo, palloso ma spero di esserci sempre in un prossimo viaggio di questi che ti cambiano (in positivo ovvio) ti aprono il cervello e fanno bene al cuore!

Algeria per quando in caso?
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

gpsmax

ok ok Akakus lato Libia, Tassili lato Algeria. ma la sabbia arancione e le rocce marroni sono le stesse, bellissime, su entrambi i lati.

;D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

un po di foto in risoluzione decente

       
       
                                                                                   
                                                                                                 
                                           
               
         
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Gian_paolo

Citazione di: mario il Maggio 31, 2016, 10:49:46 AM
Grazie Doc, grazie per tutto, guarisci in fretta e bene, mi mancate già, ragazzi, uno zoccolo duro di sognatori, come mi mancano i viaggi e il deserto. Cominciate a cercare voli per e da Djanet, che fermarsi è morire

eh! Quella volta non ce la facimmo, chissà ::)

Grazie Doc per il bel report, metterò un link anche su Endurostradali perché merita 8)

Qui c'è il ben piu' conciso report del mio viaggio :P
http://www.endurostradali.it/forum/viewtopic.php?f=18&t=15769&hilit=marocco&start=25

Un saluto a tutti!


Felino68

   Eccellente Doc, eccellente ! Letto solo ora, ma tutto di un fiato. Bello rivivere, anche attraverso i tuoi occhi, certe atmosfere, ed ancora piu' bello rivedere alcuni comuni amici in action ! Un saluto a tutti.
"Hic sunt leones"
Vespa PX 125, Morini Canguro 350, Cagiva Elefant 650, Vespa PX 150, Honda XR 650 R AE, Honda NX 650 Dominator.